-5%
Distinguersi per non Morire!

  Clicca per ingrandire

Distinguersi per non Morire!

Perché ogni donna imprenditrice e di successo, dovrebbe Focalizzare e Differenziare, dalla concorrenza la sua Impresa.

Giancarlo Fornei

  • Novità
  • Prezzo: € 16,15 invece di € 17,00 sconto 5%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Marketing Pratico e Operativo (file da scaricare Pdf)"

Idee, consigli e 10 interviste a imprenditrici "reali" per comprendere la chiave del successo al femminile! Il nuovo libro di Giancarlo Fornei, noto come il Coach delle donne, è un manuale... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 17 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Idee, consigli e 10 interviste a imprenditrici "reali" per comprendere la chiave del successo al femminile!

Il nuovo libro di Giancarlo Fornei, noto come il Coach delle donne, è un manuale indispensabile per ogni donna imprenditrice e per chiunque vuole avviare con successo un'attività.

"Distinguersi per non Morire" è infatti un libro pieno di idee, consigli e casi reali di donne che hanno avuto successo nel mondo del business, portando avanti due principi fondamentali: focalizzare e differenziare.

Il libro è diviso in quattro parti:

  1. Nella prima parte, acquisirai le basi per capire come puoi focalizzarti al meglio.
  2. Nella seconda, imparerai a differenziarti da tutti i tuoi concorrenti.
  3. La terza è dedicata alla creazione dei contenuti che ti servono per educare la tua clientela. In particolar modo, attraverso il video.
  4. Nella quarta ed ultima parte, troverai dieci interviste a imprenditrici "reali". Leggile con particolare attenzione e curiosità. Le loro storie non sono solamente stimolanti dal punto di vista motivazionale, ma vere e proprie case history.

Da studiare, comprendere, adattare e duplicare.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO il file PDF (da scaricare) intitolato "Marketing Pratico e Operativo" e potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Nelle pagine di questo libro troverai idee e consigli per focalizzarti al meglio.

Creare una frase con la quale distinguerti nel mercato. Elaborare una promessa che sia forte e credibile.

Sviluppare una strategia con la quale differenziarti dai tuoi concorrenti. Creare i contenuti adatti per educare la tua clientela.

L'autore Giancarlo Fomei dice del libro:

"Spero che la mia storia ti sia di stimolo. Spero che l'averti raccontato i miei errori, possa aiutarti ad impedirne di simili. Spero che leggere il mio libro, possa aiutarti a comprendere in molto meno tempo, quello che io, purtroppo, ho capito in dieci anni. Ma come si dice. Meglio tardi che mai."

 


REGALO ESCLUSIVO
Lo puoi avere solo se acquisti "Distinguersi per non Morire!"
sul Giardino dei Libri


Omaggio

Giancarlo Fornei
"Marketing Pratico e Operativo"
File PDF
Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.

Indice

Premessa generale

Una “strana” introduzione al libro: Il Coach delle Donne VS L’Esperto di Comunicazione nel Beauty. Chi ha ragione?

PRIMA PARTE:
COME FOCALIZZARE AL MEGLIO LA TUA AZIENDA

  • Premessa: specializzati o ti resterà solo il prezzo
  • Capitolo 1. Focus o morte
  • Capitolo 2. La percezione batte la realtà
  • Capitolo 3. Qual è il tuo focus? Quattro esempi pratici per focalizzare la tua azienda
    - Focus sulla concorrenza
    - Focus sul target
    - Focus sul prodotto/servizio
    - Focus sul prezzo

Riassunto prima parte

SECONDA PARTE:
COME IMPARARE A DIFFERENZIARTI DALLA CONCORRENZA

  • Premessa: differenziati da tutto e da tutti
  • Capitolo 4. Che cosa ti serve per differenziarti?
  • Capitolo 5. Sette esempi copia e incolla per differenziarti dalla tua concorrenza
    - La parrucchiera
    - L’Agenzia viaggi
    - La sartoria
    - La restauratrice
    - L’avvocata
    - L’agriturismo
    - La gelateria

Riassunto seconda parte

TERZA PARTE:
COME EDUCARE LA CLIENTELA CON I CONTENUTI.

  • Premessa: perché educare i clienti
  • Capitolo 6. Educare il cliente, cosa ti serve per farlo
  • Capitolo 7. Come usare il video per educare la tua clientela
  • Capitolo 8. Quattro consigli per creare contenuti con i video
    - Consigli alla clientela & risposte alle domande
    - Riprese video dei tuoi lavori
    - Breve riprese video della tua azienda
    - Tutorial sul “come fare qualcosa”

Riassunto terza parte

QIARTA PARTE:
STORIE VERE DI DONNE IMPRENDITRICI “DIVERSE”

  • Premessa: dieci storie vere di imprenditrici focalizzate e che sanno distinguersi
  • Ilaria Chionetti Pininfarina, la naturopata che educa la clientela
  • Cristina Cucurnia Bogazzi, la maestra profumiera
  • Giovanna Geremicca, la consulente di ristorazione
  • Roberta Cesaroni, la life coach adolescenziale
  • Lorella Pintus, Marchesa e fondatrice di LP Academy
  • Eleonora Belotti, l’hairstylist ottimista e filosofa
  • Silvia Brandano, la bio-architetto ideatrice dello Smart Work Space
  • Katjuscia Giannelli, la formatrice che ascolta
  • Angela Santi, la business coach ribelle ordinata
  • Rosa Tumolo, la co-fondatrice de Il Giardino dei Libri

E adesso? Butta via il libro!
Giovedì 13 agosto 2020
Appendice: che cosa è la zona di comfort
Esercizio: supera il blocco delle tue paure
Sorpresa!
Scrivimi, ti risponderò sempre e personalmente
Ringraziamenti
Donare è un gesto d’amore
Brevi sull’autore
Bibliografia & Risorse Gratuite
Chiedo il tuo aiuto
Una raccomandazione finale per te
I 17 passi per focalizzarsi al meglio e differenziarsi da tutti

Dettagli Libro

Editore Youcanprint Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 285 - 14x21cm
EAN13 9788831689472
Lo trovi in: Leadership
Posizione in classifica: 340° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Giancarlo Fornei - Foto autore Giancarlo Fornei è nato a Carrara (Toscana) il 20 gennaio del 1962. Coach e formatore motivazionale, è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per le molteplici esperienze formative e di coaching con moltissime donne. Negli ultimi nove anni, ha lavorato quasi esclusivamente con l’Universo Femminile. In Italia è considerato uno dei massimi esperti di autostima e motivazione umana. La sua passione per la vita è travolgente. Le persone che partecipano alle sue conferenze e/o seminari, restano “a bocca aperta” per la semplicità disarmante e il modo affabile che ha di... Continua a leggere la Biografia di Giancarlo Fornei
Caricamento in Corso...