Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Divina Ipnosi

Rivelazioni dei saggi di Shangri-la

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 221
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro che sconvolge ogni preconcetto, portando alla luce la verità. Come qualsiasi altro libro dell'autrice, anche questo fa inevitabilmente rimettere in discussione ogni condizionamento spirituale ricevuto fino a oggi.

Le rivelazioni dei Saggi di Shangri-La è un'eredità più unica che rara, un tesoro inestimabile di chiara conoscenza suprema. Una segnaletica evolutiva e appagante che porta a rilassare la mente, eliminando ogni minimo dubbio, per poi vivere sereni ridendo di tutto.

Un manuale per imparare a recitare una commedia, in cui la Mente Cosmica è sia il Regista sia l'attore mascherato da povero essere umano. Non viviamo ma siamo vissuti da Dio. Ogni parola in questo libro è una fresca doccia di monismo allo stato più puro, un tesoro spirituale di inestimabile valore, che spiega i sottili segreti iniziatici delle tradizioni dell'imperscrutabile ovvio

Avendo solo trascritto gli insegnamenti dei Saggi di Shangri-La, Sandra non si ritiene l'autrice di questo libro, ma è proprio il suo particolare stile chiaro e diretto a rendere gradevoli e semplici i concetti advaitici, che fino a oggi sono stati propagati attraverso testi di difficile interpretazione.

Andando oltre ogni concetto settario o "ismo", attraverso la meditazione e l'approfondimento di vari classici vedici, Sandra "senza nemmeno rendersene conto" è approdata a un equanime senso di impersonalità e a un conseguente non-coinvolgimento, riuscendo così a osservare e comunicare la conoscenza suprema con quel distacco divertito, e quel delizioso senso dell'umorismo, che sono le prerogative della gioia della pace.  

Divina ipnosi è un promemoria della nostra essenza divina, un manuale per vivere una vita integrata e serena. La soluzione radicale a ogni confusione concettuale. Frecce brevi e sintetiche, valide anche per gli agnostici, i giovani sarcastici e per chi nonostante mille tentativi, continua a non sentirsi completo e soddisfatto.

AUTORE

Nata e vissuta in Toscana, Sandra Heber Percy, dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita e aperto la mente ad altre dimensioni; infine è approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento: un'evoluzione che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell'arte di vivere.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su