-15%
Divinazioni - Elementi Quantistici e Interpretazione dei Responsi

  Clicca per ingrandire

Divinazioni - Elementi Quantistici e Interpretazione dei Responsi

Fabio Marchesi

  • Prezzo € 11,89 invece di € 13,99 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 207
  • Formato: 16x10
  • Anno: 2012

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Divinazioni - Elementi Quantistici e Interpretazione dei Responsi

Descrizione

Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele, da Cicerone a Napoleone, da Confucio e Lao-tse, pressoché da tutti i Re e governanti medioevali, fino a Jung. Gli antropologi, così come molti altri specialisti, hanno studiato e continuano a studiare l'arte della Divinazione nelle sue molteplici forme di espressione presente in tutta la storia umana, in tutte le culture e paesi del mondo.

Una appassionante introduzione all'arte divinatoria attualizzata ai tempi moderni con suggerimenti alle interpretazioni dei Responsi Divenire Cards.

Indice:

Introduzione

Divinazioni per fare predizioni sul futuro?

  • C.G. Jung e la sinconicità
  • Il collasso della funzione d'onda
  • L'importanza dell'Intent

Divenire Cards

  • Possibilità e Limiti
  • La Forma e i Simboli
  • Come si pratica la Divinazione

Suggerimenti all'interpretazione dei responsi

Conclusione

Appendice

Prefazione di C.G. Jung a i-Ching

L'ultimo dialogo di Giordano Bruno

Autore

Fabio Marchesi - Foto autore Fabio Marchesi, scienziato, inventore, ricercatore indipendente membro della New York Academy of Sciences, appassionato di fisica quantistica e filosofia ermetica. Dottore in Informatica ad orientamento quantistico e Ingegnere (ITS, CH) che ha da sempre cercato il modo di integrare la scienza con la spiritualità; ha iniziato la sua attività lavorativa come esperto di sistemi per l’analisi della composizione corporea. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza che coinvolge anche gli aspetti spirituali della realtà volti alla massima felicità individuale e collettiva. Le sue... Continua a leggere la Biografia di Fabio Marchesi

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    71.43%
    71%
  • 4 Stelle

    28.57%
    29%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Laura Schicchi 10 novembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Compratelo insieme alle carte ;)

Roberta 17 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Oltre ad essere interessantissimo abbinato anche alle 84 piccole carte diviene nell'insieme un geniale divinatore e stupendamente veritiero, racchiudendo in sé oltre allo svago, al diletto, la curiosità e i pronostici eccezionali.

Sarah 12 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Interessante l' introduzione storica che precede i responsi . Mi e' piaciuta l' idea alla base del lavoro di Marchesi, l' accorgersi. Con le divinazioni, attingo all' invisibile per focalizzarmi, attraverso il responso, su cio' che mi sfuggiva in quel momento. Uno strumento per chi cerca risposte in autonomia. Come dice Marchesi....no more guru !!!

Maria Cristina 31 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto utile sia a livello di conoscenza personale che come supporto alle divinazioni delle "Divenire Cards". Insieme sono l'arma vincente per fare le nostre scelte in modo perfetto.

Alessandro 5 giugno 2013

Voto:

Questo è da comprare insieme alle carte e ovviamente dentro ci sono le spiegazioni delle stesse. Ogni carta è spiegata singolarmente, in modo chiaro semplice e diretto. Inoltre, all'interno c'è un excursus sulle pratiche divinatorie del passato: da Platone, a Nostradamus arrivando fino all' I-ching. Utile e completo, assolutamente da avere per chi utilizza le carte.

Manuela 26 giugno 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Finalmente il libricino dei responsi per chi come me aveva comprato le divenire cards ma non sapeva bene come leggerle non avendo potuto partecipare ai meeting di Facbio. Grazie!!!

Salvatore 26 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Utilissimo libro per chi ha già acquistato le Divenire Cards. Le prime 100 pagine circa sono dedicate al concetto di divinazione, analizzato alla luce delle scoperte della fisica quantistica e visto dall'ottica dell'entusiasmologia. Molto interessante anche se non può essere considerato un libro a sè, ma una sorta di spiegazione e approfondimento delle Divenire Cards. La seconda parte è dedicata all'interpretazione di queste, spiegando il significato di ogni singola card. Il volume si conclude con un'appendice contenente la prefazione di Jung all'I-Ching e l'ultimo dialogo di Giordano Bruno. In conclusione questo prodotto può essere molto utile per chi pratica la divinazione attraverso le carte di Fabio Marchesi, ma può rivelarsi deludente per chi non ne fa già uso. Voto 4 su 5 :-)


Torna su
Caricamento in Corso...