Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Dominare la Fatica Cronica

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,00 invece di 12,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 121
  • Formato: 12x19,5
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un programma semplice per guarire i sintomi della sindrome da fatica cronica. La sindrome della fatica cronica, un'affezione che colpisce un numero crescente di persone, si manifesta in genere con sintomi simili a quelli di una leggera influenza: stanchezza, dolori muscolari, febbre, mal di testa accompagnati da scarsa capacità di concentrazione, smemoratezza e incapacità di trovare le parole appropriate durante una conversazione. Le cause di questa malattia vanno ricercate nello stile di vita della persona che ne è affetta e spesso sono associabili a situazioni di grande stress, eccessivo dispendio di energie e costante tensione. L'autrice aiuta i lettori a capire se i sintomi di cui soffrono possono essere riconducibili alla sindrome della fatica cronica, e quindi ad adottare uno stile di vita finalizzato a debellarla.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo manuale sintetico e veloce per iniziare ad affrontare la sindrome da fatica cronica. Semplice e con suggerimenti che personalmente ho trovato interessanti a applicabili. Poi, naturalmente, occorre l'impegno a metterli in pratica. Sostanzialmente l'ho trovato utile nel mio caso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo interessante per conoscere meglio una sindrome di cui si parla molto, ma che pochi conoscono davvero. I consigli per gestire la malattia contenuti nel libro fanno riferimento a situazioni piuttosto gravi e invalidanti. Per una persona che svolge le normali attività quotidiane, lavora ed ha un certo tipo di routine è impossibile seguirli nella vita di tutti i giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 aprile 2007

Forse sarebbe meglio pubblicare libri che smettano di parlare di "stress" ma di disfunzione mitocondriale indotta da chemicals e EMF. E cominciare a curare la gente con vere terapie di detox e sostegno cellulare. Ulteriori info: www.riconoscimentomcs.135.it

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su