Descrizione
L'Autore indica al lettore la strada da seguire per poter ottimizzare ed aumentare le proprie potenzialità personali nel loro aspetto affettivo-amoroso ed in quello del lavoro, della salute e della fortuna. Si tratta di un'opera chiarissima e di piacevole lettura; tutte le esperienze esposte sono facilmente realizzabili e di grande efficacia. Fin dalle prime pagine il lettore sarà piacevolmente tentato di proseguire la lettura, attratto soprattutto dalla sua struttura ad apprendimento sequenziale, dalla grande razionalità di impostazione e dalla facilità nel realizzare le tecniche magiche, tutte chiaramente descritte e illustrate.
Dettagli Libro
Editore | Hermes Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2004 |
Formato | Libro - Pagine: 126 - 17x24cm |
EAN13 | 9788879380195 |
Lo trovi in: | Magia |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
40%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Davvero molto delusa, l'autore specifica dalle pre pagine che non è un libro maschilista ma a me ha dato del tutto questa pressione , ho letto 10 pagine si e no
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro, anche se secondo me spesso vengono mischiate "lezioni" di psicologia e magia, sicuramente lo ricomprerei e lo consiglio.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Sono veramente rimasto deluso da questo libro. Spiega la magia troppo meccanicamente e sembra scritto tanto per riempire le pagine. Consiglio altro.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
è un libro per alcuni versi interessantissimo perché presenta degli spunti molti validi, inoltre la parte teorica sul potenziale è scritta veramente bene, sono spiegati concetti fondamentali in modo chiaro e conciso. Quello che mi è piaciuto meno e che, a mio modesto parere, alcune parti del libro sono ambigue ed altre meritavano uno sviluppo ed un approfondimento maggiore.
Simone
Acquisto verificato
Voto:
Una felice sorpresa questo manuale che tratta principalmente di magia. Molto conciso, senza perdersi in discussioni inutili, va dritto al sodo dell'argomento. Infatti, come dice il titolo, vengono trattate tutte (o quasi) quelle tecniche di dominazione nei confronti degli altri, per acquisire successo in ambito amoroso, lavorativo, sociale, ecc., tecniche di stampo verbale ma soprattutto magico. Dominare non vuol dire, come spiega l'autore, avere potere sugli altri per un tornaconto egoistico proprio, ma dominare, qui significa acquisire un certo grado di sicurezza personale per avanzare nella propria vita nel migliore dei modi. La magia trattata è soprattutto quella talismanica, ma non solo, altre tecniche sono descritte in maniera chiara e concisa. L'autore cita spesso la pericolosità nell'intraprendere la magia per scopi egoistici, per risparmiarsi in effetti il famoso colpo di ritorno, sta alla coscienza dell'operatore fare i propri distinguo e capire se è effettivamente bene fare magia amorosa per attirare una donna (o un uomo) se il desiderio di questa non risponde effettivamente al nostro desiderio. Un vero mago dovrebbe risparmiarsi anche questo e avanzare per la via che porta alla liberazione, alla verità e all'amore altruistico. Comunque un manuale da leggere e da consigliare.