A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Il Fine che Ho Fatto (file da scaricare Pdf)"
Ne "Il Dominio degli Arconti", Dario Morandi ci parla della Morte, il più grande mistero dell’umanità, e dell'Aldilà, una destinazione sconosciuta e ineluttabile per tutti noi, così...
continua
Ne "Il Dominio degli Arconti", Dario Morandi ci parla della Morte, il più grande mistero dell’umanità, e dell'Aldilà, una destinazione sconosciuta e ineluttabile per tutti noi, così inesorabilmente legati a un conto alla rovescia che non può essere né rallentato né fermato.
Purtroppo però ci sono sempre delle persone il cui tempo si interrompe tragicamente troppo presto, mentre c'è chi è disposto a fare qualsiasi cosa pur di poter parlare ancora una volta con i suoi cari e trovare una risposta a questa incomprensibile ingiustizia, che sarebbero disposti a tutti pur di aprire certe porte e scatenare delle forze, che da sempre agiscono sulla vita e sul libero arbitrio degli Esseri Umani.
Ora, queste forze vogliono tornare a riprendere il loro posto nel mondo, come quando nell'antichità erano venerati come Dei e conosciuti come "gli Arconti".
Tuttavia, "Il Dominio degli Arconti" non è solo un romanzo fantasy, ma raccoglie verità e segreti che Dario Morandi ha appreso, letto, studiato e compreso perfettamente le regole e le leggi della vita e della morte sulla nostra Terra.
Un libro che cattura, trascina e coinvolge, fatto di avventure sconvolgenti e incredibili, capaci di nutrire il cuore, l'anima e la mente.
Vibrazioni, strade verso l'Aldilà, medianità e frequenze sono gli ingredienti di questo viaggio alla scoperta degli Arconti, registi ambigui di eventi terrenti a cui i protagonisti di questo romanzo devono far fronte, pagando con un duro e sconcertante avvenire.
D'altronde, l'Aldilà può essere un posto davvero pericoloso da visitare e la conoscenza appresa, soprattutto quella segreta, ha sempre il suo prezzo.
"Questo non è solo un romanzo, questa è verità assoluta! Questo scrittore ha appreso, ha letto, ha studiato e ha compreso perfettamente i meccanismi che regolano le vita su questo Pianeta. Dario è anche più formato ed informato di me!" Dalla prefazione di Ensitiv
REGALO ESCLUSIVO solo per chi acquista "Il Dominio degli Arconti" su Il Giardino dei Libri
Dario Morandi Il Fine che Ho Fatto File pdf di 145 Pagine - da scaricare
Scopriremo quali possono essere gli inganni e le bugie che il sistema ci ha messo davanti agli occhi al fine di farci solo esistere, ma scopriremo insieme che invece vivere può essere tutta un'altra cosa. E che gestire la realtà e la nostra vita, non solo è possibile, ma anche incredibilmente entusiasmante e ricco di gioia. Impareremo insieme le tecniche per rendere la nostra vita una festa quotidiana, degna di essere vissuta e celebrata.
Potrai scaricare il file pdf subito dopo aver acquistato il libro "Il Dominio degli Arconti".
Sir. Frederick R. Bannington, non avrebbe resistito un minuto di più dentro quella carrozza umida, ma non era per via del freddo, o per la pioggia fine e fastidiosa che scalpitava. Questa volta i suoi informatori gli avevano garantito che quel medium giunto dall'America, un certo Mr. Julius Collins, era davvero in grado di comunicare con i defunti (motivo per cui aveva accettato l'invito) e senza ricorrete a trucchi dozzinali come avevano fatto tutti quelli che aveva visto all'opera fino a quel momento. Il cuore di Frederick era ancora una volta diviso in due parti, combattuto tra il desiderio di sbugiardare un altro ciarlatano come ormai ne aveva incontrati tanti e poter finalmente comunicare col figlio, deceduto durante alcuni scontri particolarmente sanguinosi che c'erano stati nelle colonie inglesi dell'India nel 1857.
Dario Morandi nasce a Milano il primo dicembre del 1969. Nel contempo introverso e ribelle, mal si adatta al regime scolastico tradizionale preferendo un percorso educativo e didattico indipendente. Grazie a un amore innato per la lettura e a una insaziabile curiosità, nel suo percorso di crescita che si potrebbe definire "gnostico", legge centinaia di libri dai generi e dagli argomenti più disparati: dal romanzo di intrattenimento fino ai saggi di divulgazione filosofica e scientifica. Nel 1993 si e trasferisce a Los Angeles, negli Stati Uniti e frequenta i corsi di musica presso il...
Continua a leggere la Biografia di Dario Morandi
Non posso dare cinque stelle, perché le aspettative di aver in mano un romanzo alla pari de "Il leone rosso" sono state disattese. Voglio quindi dire che si tratta solo di gusto personale. Cercavo un romanzo per intervallare le mie letture di saggi con qualcosa di più leggero, e l'ho trovato. È una lettura molto scorrevole, ma l'attenzione è messa alla prova dai continui "cambi di scena" fra un capitolo e l'altro, cosa che crea un certo suspence, quindi voglia di continuare a leggere. La trama porta a dare un'occhiata verso chi c'è aldilà, ma non incentrata su descrizione quanto piuttosto sulle relazioni che si instaurano. È un romanzo che consiglio leggere come intrattenimento, senza aspettarsi profondw conoscenza sul tema degli arconti. Consegna e spedizione internazionale impeccabile.
Ciao Martha e grazie per la tua recensione.
Mi dispiace che non hai trovato esattamente quello che cercavi, dall'altro lato però sono lieto che questo libro nella sua veste di romanzo, ti abbia tenuto una buona compagnia. Io cerco di scrivere romanzi che riescano nel contempo a intrattenere e far pensare; se poi, sulla spinta di queste riflessioni, qualcuno si sentirà invogliato/a ad approfondire grazie alla lettura di libri di saggistica più specifici... ebbene, lì so di aver fatto centro.
Ad ogni buon conto se un mio libro risulta scorrevole e per nulla noioso o peggio "lento", è per me già un ottimo risultato.
Tante buone cose. =)
Luigi
Acquisto verificato
Voto:
Complimenti all' autore per averci regalato questo romanzo appassionante, praticamente l'ho finito di leggere in tre giorni :) . Grazie!
ho finito di leggere il ibro “il dominio degli arconti… complimenti! Bellissimo! Mi ha appassionato tenendomi incollata alla storia come un magnete!🔝è piaciuto moltissimo anche alle amiche a cui l'ho fatto leggere ..senza un romanzo coinvolgente come questo non si sarebbero mai avvicinate a i temi dell'aldilà! ancora complimenti e aspetto il nuovo romanzo!!
La lettura de”il dominio degli Arconti” di Dario Morandi, mi ha momentaneamente distolta da tutti i miei “problemi” “rogne” ecc. ecc. Ci si catapulta nell’incredibile mondo degli Arconti dove il mondo reale non esiste più 🙏👏🏻❤️ Bel libro, lo consiglio
Buona sera ho cominciato a leggerlo da poco, e devo dire che mi piace, io essendo Brasiliano e avendo provato quelle cose mi ci immedesimo, infatti menderò un messaggio a Dario Morandi per raccontarle le mie esperienze, Bel libro.
Ho trovato questo libro molto avvincente, letto in due soli giorni, tanto non riuscivo a staccarmi. Consigliato per tutti quelli che amano i romanzi avventura ed anche per chi è alla ricerca di....., leggetelo 🤣
Franca. Libro Il dominio degli Arconti che si legge rapidamente perché scorrevole e interessante. Argomento quello degli Arconti che riguarda tutti e il significato della nostra vita ancora di più. Bel libro. Io gli dò 4 stelle per questo
Questo è un romanzo straordinario. Per quel che mi riguarda mi ha aperto la mente nei confronti di una prospettiva mai valutata per quanto riguarda il mondo del "sottile" e di quanto bigogni starne accorti. Non solo, il modo di scrittura e composizione è molto avvincente e porta a leggere il libro tutto d'un fiato. Non conosco Dario di persona ma per quanto lo possa aver capito dal web mi è sembrato di sentire un non so che di autobiografico in un personaggio di questa avventura il che rende il racconto ancora più intrigante. Senza contare l'introduzione di certi riferimenti a quel che si vive attualmente (solo chi ha orecchie per intendere intende). Aspettiamo il prossimo capolavoro! Grazie Dario!
Oltre alla stima e affetto nei confronti di Dario, ciò che mi ha spinto a rispolverare la mia passione per la lettura (assopita in questi ultimi due anni), sono state le recensioni! E devo dire che confermo ogni singola recensione fatta rispetto al suo scritto! E anche se le ultimissime pagine non riuscivo a leggerle per tempo, ho avuto ogni giorno un pensiero per i protagonisti che avevo abbandonato in una situazione di pericolo. In pratica ho vissuto il libro! Mi piacerebbe vederlo come film. Ma soprattutto ha aggiunto tanti tasselli a qualcosa della quale mi ero interessata per anni avendo perso una persona cara. Mi ha emozionato, ma mi ha anche trasmesso la serenità che attraverso veli sottili, attraversiamo luoghi e tempi, senza perdere mai nessuno! L'Amore, nel senso più ampio del termine, ci salva da tutto quello che potrebbe definirsi "il male"!
Meraviglioso libro. Dalla scrittura scorrevole, accattivante, emozionante. Mi sono ritrovata a contare il tempo che mancava al momento della lettura quotidiana, per poi rallentare verso la fine perchè.... non volevo che finisse! Grazie e davvero complimenti.
Fantastico, non solo racconto molto molto avvincente, ma spiegazione molto accurata di ciò che c'è al di là del mondo fisico, da sapere per affrontare consapevolmente l'aldilà
Dario l'ho letto dall'inizio e ho sempre visto una crescita costante in lui e nelle suo opere. Posso dire con certezza che il salto che ha fatto con questo suo capolavoro è esponenziale. Ogni volta che lo leggo mi dimentico delle cose che ho intorno e mi dirigo verso questo racconto che ha la magia di crearti delle immagini nella mente. Questo libro non lo leggi, lo vedi, lo respiri lo senti. È proprio vero, l'unica cosa che non vorresti mai e arrivare alla fine. Complimenti Dari, questo è un capolavoro. Luca Nali
All'inizio cercavo leggere piano piano per godermi questa magia che ti incanta dalle prime pagine, in seguito il vortice delle emozioni di questo sublime romanzo mi ha travolta! Grazie di cuore Dario, per la tua bravura, creatività, lungimiranza e amore, tanto amore che accompagna i protagonisti ad ogni passo. Per me la lettura di questo romanzo è stata un'importante lezione di vita facendomi sognare e credere in un mondo migliore ma non grazie ai supereroi ma grazie alla forza divina dell'umanità.
E' stata una lunga costellazione familiare, dove osservi i partecipanti, a volte con un po' di giudizio, per riscoprire in ognuno le proprie parti che piano piano riescono trovare la fiducia per manifestarsi, sempre in attesa di essere viste e perdonate da noi stessi. Un percorso di guarigione. Grazie
Anni che non riuscivo a trovare un libro interessante, incuriosito da questo, dalle argomentazioni, dal trailer che potete trovare su YouTube e dall'intervista all'autore, l'ho acquistato e letto in meno di 3 giorni...più di 350 pagine, avvincenti, emozionanti, sempre coinvolgenti per un romanzo che appassiona ed invita ad una stupenda e umile riflessione su chi siamo davvero, e sulle nostre vite, divertendoti nella lettura e stimolando la fantasia del lettore.
Immancabile nella libreria di ogni famiglia. Proverò anche altro dalla stessa interessantissima casa editrice.
Grazie!
Chiamarlo romanzo, sembra un po' riduttivo ma spesso è proprio in questo modo, che certe conoscenze vengono recepite meglio. Scritto in modo semplice e avvincente, riesce a trasportarti nei luoghi citati e quasi a vedere le facce dei protagonisti e ti aiuta a capire e/o a porti delle domande, questo è buon segnoCi vedo bene la trasposizione in film. Soddisfattissima di aver dato fiducia a Dario.
Bellissimo ! Letto in un battibaleno! Coinvolgente ed entusiasmante..non leggevo un libro così da molto tempo, anzi, da molti libri ! Bravo e grazie per averlo scritto.
Ciao Sabrina e grazie.
Terrò conto del tuo suggerimento per migliorarmi ancora nel prossimo romanzo... la tua osservazione mi è stata molto utile. Però sono felice che questo romanzo ti sia piaciuto.
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Si tratta di un romanzo, questo è vero. Ma il libro nasconde molte verità profonde scoperte dall'autore. Non è una lettura fine a se stessa.
Una lettura intrigante che ti cattura dall’inizio fino alla fine .. consiglio questo libro. Devo finirlo ma ne è valsa la pena acquistarlo. Grazie Dario
Considerato che per noi autori "emergenti", le buone recensioni sono di vitale importanza (e pur rispettando il giudizio di chiunque), posso chiederti per quale motivo ho meritato 4 stelle su cinque e non il punteggio pieno? Grazie; te lo chiedo perché anche le critiche costruttive sono importanti.
Andrea
Voto:
Grandissimo romanzo che tratta un argomento fondamentale per la propria crescita.
È talmente avvincente che ti dispiace finisca. Finito in pochissimi giorni grazie alla trama originale che ti costringe a rinunciare a qualsiasi altro tuo hobby.
Grazie caro Dario per queste belle ore di svago informativo che mi hai donato????
Un altro appassionante thriller di Dario, che riesce a mescolare avventura ed informazioni avvincendoti e "costringendoti" a leggere. Molto ben costruito, dopo un po' non riesci più a mollare e devi finirlo... ma nel frattempo ti porta a pensare e meditare sull'aldilà, il nostro rapporti con chi ci ha preceduto, il desiderio di comunione coi nostri cari... e l'accettazione di quello che la vita ci offre. Molto consigliato.
Dario Morandi è uno scrittore magnifico, perché "cattura" il lettore e lo trasporta nella sua storia , facendogli sentire, toccare, vivere il mondo che descrive con assoluta maestria. È un libro talmente bello, da farci un film! Bravissimo Dario.
Avvincente, appassionante. Non fa parte di quei libri da comodino di cui si leggono 2 righe per addormentarsi. Ho divorato questo romanzo in modalità "bulimica". Un'avventura che non finisce all'ultima pagina ma che continua dentro te. CONSIGLIATISSIMO!
Bello,bello e ancora bello,ti tiene incollato per tutto il tempo.
Terza fatica per il "nostro"che dimostra una competenza negli argomenti trattati fuori dalla norma.Con l'augurio che molte anime possano leggere questo bellissimo libro ed evolvere,perché "esiste un solo male che è l'ignoranza ed esiste un solo bene che è la conoscenza".
Grazie infinite Dario ti voglio bene.
Simone.
Il dominio degli Arconti è il libro che stavo cercando: la storia è a dir poco appassionante; la prefazione, pur se arguta e profonda, è breve e ti lascia entrare immediatamente nel racconto. Dario riesce nel miracolo di combinare una trama avvincente ad una tematica profonda e fondamentale, per chiunque voglia affrontare il lungo viaggio della conoscenza di sé. Non esiste un solo valido motivo per non acquistare e divorare quest'opera.. a meno che non siate voi stessi un Arconte! Irrinunciabile!
Questo è libro pericoloso: ti cattura e non ti molla più. Mi sbaglierò ma credo di potere dire con certezza che si tratta di un capolavoro. Posso dirlo perchè un libro così denso e con una tensione emotiva così elevata che è cosa stremamente rara, per questo è un libro che è anche prezioso. L'autore è notevole perchè possiede la capacità felice di stregare il lettore con le parole giuste e coi temi che da sempre affascinano il ricercatore anche il più navigato. In somma, questo libro merita parecchio ma non solo perchè è bellissimo e ti risucchia in un vortice di emozioni (anche se questo sarebbe già più che sufficiente). Ma anche perchè viene alla luce grazie ai tipi della Edizioni Progetto Fratellanza e insieme a Federico Cimaroli, Massimo Bianchi e Luca Nali rappresentano la scuderia dei più importanti autori/relatori "purosangue" che sono usciti negli ultimi anni. Questo libro è inoltre arricchito da altri due dettagli importanti: una bellissima prefazione di Ensitiv e in copertina riporta un opera di Altair (altro fenomeno da seguire). Se volete vibrare a un'altra velocità, vi consiglio vivamente di leggerlo. E a cascata vorrete rileggerlo, condividerlo come sto facendo io, regalarlo agli amici.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Dario
Ciao Martha e grazie per la tua recensione. Mi dispiace che non hai trovato esattamente quello che cercavi, dall'altro lato però sono lieto che questo libro nella sua veste di romanzo, ti abbia tenuto una buona compagnia. Io cerco di scrivere romanzi che riescano nel contempo a intrattenere e far pensare; se poi, sulla spinta di queste riflessioni, qualcuno si sentirà invogliato/a ad approfondire grazie alla lettura di libri di saggistica più specifici... ebbene, lì so di aver fatto centro. Ad ogni buon conto se un mio libro risulta scorrevole e per nulla noioso o peggio "lento", è per me già un ottimo risultato. Tante buone cose. =)