Dominion - Le Origini Aliene del Potere - Piero Ragone
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dominion - Le Origini Aliene del Potere

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Dominion - Le Origini Aliene del Potere

L'universo è la loro dimora, il nostro pianeta è il loro campo di battaglia

 
-15%
Dominion - Le Origini Aliene del Potere Piero Ragone

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il video da scaricare "E' Scritto nelle Stelle - Documentario - Omaggio Video a Cura di P. Ragone"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un’opera fondamentale, il segno di un cambiamento inarrestabile, Dominion è la risposta che tutti attendevano.

Sirio, l’Occhio che Tutto Vede, simbolo della civiltà egizia ed emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, l’Elohim degli Ebrei. Aldebaran, l’Occhio del Toro, l’Astro di Lucifero, l’Angelo Caduto, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze.

Due stelle, due mondi lontani dal nostro pianeta ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebaran sono divisi in Cielo dalla costellazione di Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell’Arcangelo Michele, l’antico conne tra le popolazioni devote alla stella Sirio e le civiltà sottoposte al controllo dell’Occhio del Toro.

Sirio e Aldebaran, Jahweh e Lucifero, rivali tra le stelle e nemici sulla Terra, protagonisti in Cielo dell’eterna guerra tra Luce ed Ombra, si contendono il destino dell’Umanità, sospesa tra evoluzione e distruzione.

Rivoluzionando il mondo della ricerca con una verità a lungo negata, Dominion cancella un secolo di menzogne e di fantasiose reinterpretazioni dei testi sacri, facendo denitivamente chiarezza su chi sono i nostri Creatori e chi i falsi dèi che hanno sedotto l’Umanità con vuote religioni e condotto il pianeta ad un passo dal baratro.

Con un linguaggio brillante, diretto e incisivo, Dominion rivela l’identità di coloro che operano per il Bene dell’Uomo e smaschera con coraggio i faccendieri dell’Oscurità, tiranni dell’informazione da troppo tempo padroni incontrastati delle nostre coscienze.

La Massoneria e gli “Esseri di altri Mondi

Stelle Angeliche e Stelle Demoniache

La Chiave di Energia che unisce Sirio e il Sole

Gli Elohim, Jahweh e Sirio

La Stella che ha attraversato la Via Lattea

La Verità sugli Anunnaki

Antares è il Dragone Rosso dalle Sette Teste

Luci ed Ombre dell'Occhio del Toro

Samael, Lucifero e Aldebaran

Elohim biblici contro Anunnaki Sumeri

La Costellazione Perduta dell'Arcangelo

Atlantide, la Stella Caduta

Leggendo questo libro scoprirete che potere e controinformazione sono braccia mosse dalla stessa mente.

Una coedizione Verdechiaro - Nexus.

Omaggio

INDICE

Prefazione di Giorgio Baietti

Introduzione

  • Antiche Civiltà o Antichi Alieni?

Prima Parte - Un tempio di sabbia

Seconda Parte - La comparsa della vita sulla Terra

Terza Parte - Le origini del male sulla Terra

Quarta Parte - Atlantide, la stella caduta

APPROFONDIMENTI

Un Giardino sorvegliato:

"Genesi 2,8

Dio il SIGNORE PIANTÒ un GIARDINO in Eden, a oriente, e vi pose PAD AM.

Dio il SIGNORE: il testo ebraico riporta “l’Elohim Jahweh”;

PIANTÒ: la traduzione letterale del verbo natà è “fissare, stabilire, installare, collocare, insediare”;"

Piero M. Ragone

Questo testo è estratto dal libro "Dominion - Le Origini Aliene del Potere".

AUTORE

Piero Ragone

Piero Ragone è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Nel suo campo d’indagine rientra ciò che la scienza non è in grado di spiegare. Nel 2013 ha pubblicato il bestseller Il Segreto delle Ere con la Macro Edizioni, nel 2015 è la volta del fondamentale Custodi dell’Immortalità, edito da Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni. È ospite di numerosi convegni nazionali e internazionali e il suo nome è accostato a grandi interpreti della ricerca mondiale. È docente di Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo - Giacomo Catinella”, Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche, Dipartimento UniMoscow.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dominion , le Origini Aliene del Potere , di Piero Ragone . Un ottimo libro che consiglio a tutti gli appassionati del genere e a chiunque voglia intraprendere un cammino di conoscenza sull 'argomento. Si evince fin dalle prime pagine , una ricerca scrupolosa e approfondita da parte dell ' autore sulle tematiche che piu'gli stanno a cuore. Curato in ogni dettaglio , esso fornisce informazioni precise agli appassionati del genere e riesce ad attrarre e ad interessare anche coloro che si addentrano per la prima volta in questo tipo di lettura . La straordinaria capacita' di coniugare verita' esoteriche e rivelazioni bibliche , mai esposte in precedenza , e' veramente geniale . Non si tratta di una lettura qualunque ma del trovarsi di fronte ad una svolta a gomito . Dopo questa lettura non si puo' piu' guardare indietro e certamente non con gli stessi occhi di prima . Questo libro a mio avviso , ha tutti gli ingrediedienti giusti per diventare un bestseller dell 'esoterismo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2017

Ho trovato in questo libro le risposte che nessun ricercatore mi aveva dato prima, sempre troppo schierati e troppo di parte. Dominion è una lettura profonda e ricchissima di informazioni, illustrazioni, teorie completamente nuove (come si fa ad affermare che ragone dice le stesse cose di sitchin??? è esattamente il contrario! ). E’ un libro da leggere ma anche da studiare. L’autore ribalta con semplicità e scioltezza le tesi che da 40 anni dominano gli studi sull’origine dell’Uomo. È ovvio che, se crei qualcuno a tua immagine e somiglianza, non hai bisogno di fare esperimenti, con prove ed errori! Allora la domanda è questa: perché continuano a dire “DNA manipolato”, “schiavi degli dèi”, “creati in provetta” ecc? Forse la nostra storia ha molto più da dire, e creo che Le origini Aliene del Potere di ragone sia l’inizio di un nuovo indirizzo di ricerca, perché sinceramente la storia della manipolazione ha ormai stancato. Da seguire, con molta attenzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2017

Il lavoro del professor ragone ribalta completamente le conclusioni che da anni infestano la ricerca, da sitchin in poi non si fa che parlare di manipolazione e di testi sacri inutili… il suo ultimo libro, Dominion, è un’opera monumentale, un lavoro di ricerca intenso e dettagliato come pochi. Dimostra una capacità di analisi superiore e ridisegna la storia dell’umanità lasciando intravedere un nuovo percorso di ricerca e soprattutto fa nascere una domanda: e se la vera “manipolazione” dell’informazione l’abbiamo avuta da sitchin in poi? Perché, leggendo questo libro, il sospetto è davvero grande. Consigliatissimo !!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Niente di nuovo rispetto ai libri di Zacharia Sitchin e Mauro Biglino troppo dilungarsi sull'etimologia delle parole qualche volta è ripetitivo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2016

Libro semplicemente stupendo che fa luce su tematiche manipolate per secoli. Tramite ricerche approfondite e corrispondenze storiche e testuali degli antichi testi, l'autore chiarisce quello che è accaduto nel corso dei secoli riguardo il nostro pianeta...scorrevole, lineare e profondo. Consigliato per chi è alla ricerca della verità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente non è un libro semplice. Si sente sicuramente la preparazione e la passione per l'argomento dell'autore, il libro è scritto molto bene e molto articolate le spiegazioni, purtroppo però penso che non sia per il grande pubblico , le informazioni sono così tante che si fatica a star dietro alla linea guida dell'autore e per me la conclusione finale non è chiara per niente,, sicuramente dipende da me. Non sono sicura di poterlo consigliare a tutti , solo a chi fortemente interessato e informato sull'argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero un grande libro interessante e ben scritto,molto particolare e spiega davvero bene l'argomento trattato con nozioni affascinante. Da leggere anche gli altri secondo me.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante ma non di facile comprensione,almeno x me..magari x i più avvezzi in materia nn è cosi.. Libro piccolo ma ancora nn sono riuscita a finire di leggerlo perché poco trascinante....non per tutti quindi molto probabilmente neanche x me....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2016

Dominion spiazza perché non è ufologia, non è esoterismo, non è un libro di lettura eppure è tutti e tre assieme con una facilità che incanta. La quantità di informazioni che l’Autore condivide sarebbero sufficienti per riempire un’enciclopedia. Stupisce la facilità con cui argomenta ogni tesi, di per sé rivoluzionaria e affascinante. Lo considero uno dei testi più importanti della mia carriera da lettore. Lo studio della vita oltre la terra si era bloccata in una specie di palude – da una parte la vecchia ufologia di foto e video mai chiari, dall’altra i demoniaci e avventurieri sempre in guerra alla sitchin – biglino. Ragone mette tutto in ordine dando nuova vita alla materia, e nuova speranza per chi non si arrende alle favole stile star wars come spiegazione della nascita della vita sulla terra. Uno dei libri più belli degli ultimi 15 anni. Complimenti allo scrittore. C’è voglia di verità e per questo lo consiglio a tutti gli amici che ne hanno abbastanza di autori vanagloriosi. Grazie !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che vuole stare a metà strada tra l'alieno ufologico, fatto di carne e ossa, di Biglino e l'alieno demoniaco, spirito decaduto ed impuro, di un Jean Robin o di un Corrado Malanga. Ci riesce discretamente bene e lo sforzo di non scadere nel sensazionalistico si avverte in ogni riga del libro. Consigliatissimo!!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui