-15%
Don't Learn English, Smile! - Non Imparare l'Inglese, Sorridi!

  Clicca per ingrandire

Don't Learn English, Smile! - Non Imparare l'Inglese, Sorridi!

Storie per imparare l'Inglese con la PNL e l'Ipnosi

Violeta & Jutka Zuggo

( 10 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 10,20 invece di € 12,00 sconto 15%

Il libro “Non imparare l'Inglese, Sorridi!” è un libro che si differenzia dai tutti gli altri metodi di insegnamento dell'inglese. L'utilizzo di strutture linguistiche tipiche della... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Don't Learn English, Smile! - Non Imparare l'Inglese, Sorridi!

Descrizione

Il libro “Non imparare l'Inglese, Sorridi!” è un libro che si differenzia dai tutti gli altri metodi di insegnamento dell'inglese. L'utilizzo di strutture linguistiche tipiche della Programmazione Neuro-Linguistica e l'uso del linguaggio abilmente vago dell'Ipnosi mirano ad un apprendimento inconscio, quindi va oltre la ragione e la comprensione parola per parola che, come tutti sappiamo, è un metodo scorretto per l'apprendimento di una lingua e che, purtroppo, è l'atteggiamento che spesso scatta in automatico quando si vuole per forza capire il “perché” di una parola più tosto che di un'altra.

Il metodo usato dalle autrici del libro, le The English Sisters, è un metodo completamente nuovo e innovativo che avrà sicuramente un grande successo! Con le loro storie fantastiche e la loro abilità nell'uso delle due tecniche, fanno in modo che il lettore/studente, rimanga attaccato, “ipnotizzato” alla lettura e impegnando la mente conscia nel seguire le storie, l'inconscio apre le porte all'apprendimento del linguaggio inglese!

L'altra caratteristica altrettanto fondamentale del libro è il “Sorriso”; il titolo “Non imparare l'Inglese, Sorridi!” trasmette già l'idea che sarà un libro che si leggerà con il sorriso senza più pensare che “imparare l'inglese è difficile, siamo troppo grandi per farlo, eccetera eccetera, ma che è semplice e piacevole farlo, ora!

Ed infine la struttura stessa del libro, che fa sempre parte del metodo The English Sisters, Inglese-Italiano, permette proprio quell'apprendimento del “Significato” di un dialogo facilitando la comprensione!

Non imparare l'Inglese, Sorridi! è per tutti coloro che vogliono, apprendere, comprendere l'inglese, ma anche per tutti coloro che l'inglese magari lo sanno e vogliono rilassarsi e sorridere insieme a noi e allora Don't Learn English, Smile!

Dettagli Libro

Editore In Mind
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 160
EAN13 9788890499432
Lo trovi in: Programmazione Neurolinguistica

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 10 recensioni

  • 5 Stelle

    40%
    40%
  • 4 Stelle

    20%
    20%
  • 3 Stelle

    20%
    20%
  • 2 Stelle

    20%
    20%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Natalina 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

magnifico libro, stupendo. Mi sono anche scaricata i files che fanno parte del libro seguendo le indicazioni ivi trovate. Assolutamente consigliatissimo perché mi ha fatto "amare" l''inglese

Marco 20 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo! Avere costanza e essere rilassati se si vuole ben apprendere l' inglese e questa regola serve e mi e' servito.

Manuela 17 ottobre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

A tutti quelli che dicono "non imparerò mai l'inglese perché sono incapace, sono troppo vecchio, sono troppo stupido, ho poca memoria, etc. questo è il prodotto che fa per voi. Divertente, pratico, efficace! L'ho testato su due casi "difficili" con ottimi risultati. Don't think, just learn smiling!

Leonardo 3 luglio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Avete presente l'espressione latina "repetita iuvant"? Ecco, rispecchia esattamente il metodo utilizzato in questo libro: ripetizione di frasi, verbi e parole all'interno di brevi storie, anche banali, affinchè il lettore dopo averle lette per un bel pò di volte riesca a ricordarle con facilità. Tuttavia non fornisce solide basi grammaticali o comunque elementi sufficienti per avere una conoscenza discreta della lingua. Per imparare l'inglese ci si deve affidare ad uno studio completamente diverso, meglio se affrontato con un sorriso, magari supportato dal metodo del libro: ripetere, ripetere, ripetere.

Jessica Chiara 23 giugno 2013

Voto:

To me, it was a nice book. I already speak a pretty good English, so it was much easier to read and understand immediatly. I'm saving this book for my daughter, when she'll be old enough to read it. I guess for a non-speaking (English) person, this book would be a little more difficult, surely a good challange though!

Alessandro 19 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Che dire, sono stato rimandato più di quattro volte nella prova universitaria di inglese. Ho provato di tutto e alla fine ho letto questo fantastico libro. Facile ,ipnotico e sopratutto veramnete utile per imparare l'inglese in maniera semplice ma efficace. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che si sentono "sotto pressione" a causa della lingua inglese,a tutti quelli che hanno poco tempo per imparare e a tutti quelli che lo vogliono fare divertendosi. Che siate studenti,operai,pensionati o casalinghe questo è il libro che fà per voi!

Grazia 13 dicembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Ho letto il libro solo una volta e "di corsa". Non sò se per me potrà funzionare, anche se non faccio testo perchè come dice una mia amica ho un blocco per l'inglese

Giorgio 13 novembre 2012

Voto:

Ho appena finito di leggere Non Imparare l'Inglese Sorridi. Il libro mi è stato molto utile. Ho ascoltato il mp3 per la pronuncia e secondo il mio modesto parere il metodo funziona, mi ritrovo a parlare l'inglese con il sorriso :-) Le storie sono accattivanti e la traduzione italiana mi è stato di grande aiuto. Mi sono iscritto al Corso delle The English Sisters e seguo le loro lezioni con audio pronuncia tutti i giorni.

Flavia 28 luglio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

l'ho preso per mia madre e penso sia fatto bene ma senza sapere la pronuncia delle parole e' difficile usarlo! Ci vorrebbe un CD al posto del libro. In altre lingue si trovano CD per imparare le lingue straniere con la musica per esempio ma in Italiano no!

Laura 17 luglio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Non mi ha convinto molto come metodo. L'ho preso per aiutare i miei figli a migliorare l'inglese, cercando metodi alternativi al classico insegnamento che spesso risulta noioso e ripetitivo. Il metodo proposto probabilmente non è abbastanza stimolante per i bambini, il fatto di seguire il libro con le versioni in italiano e inglese, e contemporaneamente andare dietro all'audio, anche se fatto in presenza di un adulto, non è sicuramente semplice, fatto sta che dopo poche pagine è finito archiviato in libreria. Forse per un adulto veramente motivato ad imparare l'inglese potrebbe essere un'alternativa; personalmente, conoscendo approfonditamente la lingua, altri metodi sono da preferire.


Torna su
Caricamento in Corso...