Donna Sapiens

  Clicca per ingrandire

Donna Sapiens

Il primo romanzo di antropologia in chiave femminile

Cristina Légovich

  • Prezzo: € 16,00

 Disponibile anche in versione Ebook

Sapevate che il primo Dio unico universale è stata una Dea? Sì, per trentamila anni la triplice Dea Natura e la Luna hanno guidato i passi spirituali e concreti di uomini e donne, nella loro... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Donna Sapiens

Descrizione

Sapevate che il primo Dio unico universale è stata una Dea? Sì, per trentamila anni la triplice Dea Natura e la Luna hanno guidato i passi spirituali e concreti di uomini e donne, nella loro corsa armoniosa e spirituale verso l'umanità.

I libri scolastici raccontano davvero la verità su noi stessi, sulle tappe e sugli eventuali errori del lungo cammino che chiamiamo Preistoria e Storia? È troppo semplice perdersi nel passato, e le società del progresso hanno buon gioco da cinquemila anni nel tentare di occultarlo per farci credere di essere davvero abbandonati a noi stessi, alle logiche di mercato, a tabù innaturali, a sempre nuovi terrori di catastrofi mondiali.

Qualcosa di grave è successo nello spirito umano, contemporaneamente all'invenzione della proprietà, dell'agricoltura intensiva e all'utilizzo guerriero dei metalli. L'avidità e la schiavitù, le guerre e gli stupri hanno sempre fatto parte del nostro essere umani? Chi è veramente il Sapiens, quali sono le sue potenzialità dimenticate?

Dettagli Libro

Editore Fermento Edizioni
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 264
EAN13 9788896736043
Lo trovi in: Antroposofia

Torna su
Caricamento in Corso...