Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Donne del Destino

  Clicca per ingrandire

Donne del Destino

Ilaria Giovinazzo

  • Prezzo: € 12,00

Come può l'amore spingere a diventare esseri migliori? Come può dare le ali per compiere imprese grandiose? Quante forme può avere? Da queste domande prende le mosse "Donne del destino". E a... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Donne del Destino

Descrizione

Come può l'amore spingere a diventare esseri migliori? Come può dare le ali per compiere imprese grandiose? Quante forme può avere? Da queste domande prende le mosse "Donne del destino". E a queste domande tenta di dare una risposta, o più di una, introducendo il lettore in una realtà fatta di spiritualità, amore e sacro potere femminile.

E se Gesù non fosse morto sulla croce? Se lui e Maria Maddalena fossero stati anime gemelle? Se il loro amore fosse stato di una matrice più alta, che racchiude in sé il significato vero e profondo del termine agape? E Aspasia, era davvero la prostituta raccontata dai comici greci o era la portatrice di una verità diversa, che rivela l'esistenza di una saggezza tutta al femminile? E ancora, che volto ebbe l'amore per Paolo e Francesca, perché per loro eros assunse la maschera ghignante di thanatos?

Tre donne. Tre leggende. Tre destini. Tre grandi storie d'amore, anche e soprattutto: Aspasia e Pericle, Paolo e Francesca, Gesù e Maria Maddalena.

Dettagli Libro

Editore Besa Editrice
Anno Pubblicazione 2007
Formato Libro - Pagine: 184 - 14x21cm
EAN13 9788849704761
Lo trovi in: Psiche e amore

Torna su
Caricamento in Corso...