Dono e Mercato nel Mondo del Fitness

  Clicca per ingrandire

Dono e Mercato nel Mondo del Fitness

Roberto Carlo Deri

  • Prezzo: € 16,00

Con questa indagine, Deri svela i meccanismi sociali e psicologici sottesi all’attrazione contemporanea verso gli immensi centri fitness in cui si trova ogni genere di servizio, di attrattiva,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Dono e Mercato nel Mondo del Fitness

Descrizione

Con questa indagine, Deri svela i meccanismi sociali e psicologici sottesi all’attrazione contemporanea verso gli immensi centri fitness in cui si trova ogni genere di servizio, di attrattiva, di possibilità di svago.

Chiunque potrà rimanere coinvolto nel libro di Deri, perché i centri fitness costituiscono un universo che contiene al suo interno la più grande diversità culturale, sociale ed etnica; in nessun luogo come nei centri fitness confluiscono tante diversità individuali, tanti differenti modi di pensare, tante persone che provengono dai più disparati ambiti sociali e lavorativi.

Questo lavoro eccezionale per approfondimento e chiarezza è stato realizzato dall’autore attraverso indagini attive e interviste direttamente sul campo; una metodologia che rende questa ricerca universalmente apprezzabile e appassionante.

 

Dettagli Libro

Editore Il Ciliegio Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 208
EAN13 9788867710010
Lo trovi in: Sport e Movimento

Torna su
Caricamento in Corso...