Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Cosa c’entra l’11 settembre con la nuova edizione, aggiornata e molto ampliata dall’Autrice, di questa raccolta di documenti sul “Governo dietro ai Governi”, altrimenti detto “Governo Mondiale” o “Governo Ombra”? C’entra, perché molti governi se ne sono serviti come di una perfetta giustificazione per ridurre le libertà personali, scavalcare diritti costituzionali acquisiti da tempo, invadere la privacy del cittadino con sempre maggiori controlli. Sono ormai troppi e flagranti i tentativi, felicemente riusciti, di manipolarci in mille modi, nel campo delle libertà personali, della salute, della ricerca, e così via. Eppure l’unico nemico da combattere resta l’ignoranza, che l’Autrice definisce «una malattia dell’anima, insidiosa e perversa, che insinua in noi le premesse del lavaggio del cervello, delle nostre debolezze, delle nostre involontarie viltà». Solo rendendoci conto che i nostri gusti, i nostri pensieri e le nostre scelte sono pilotati da altri, a cui noi stessi demandiamo tale potere sulle nostre vite, potremo infine riappropriarci della nostra sovranità, passando dalla sottomissione… alla libertà.
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2004 |
Formato | Libro - Pagine: 280 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788887622676 |
Lo trovi in: | Attualità |
Posizione in classifica: | 1.024° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Sto leggendo tutto di Anne Givaudan. Questo libro riporta dati precisi e verificabili che danno una visione a tratti inquietante della situazione attuale, ossia del 2022… ma il libro riporta anche dati e documenti di 20 anni fa… Quanto di ciò che vediamo e viviamo è stato accuratamente preparato alla luce del sole, dandoci una visione falsata di ciò che stava avvenendo. La nostra ignoranza è la loro più grande arma.
Maria Rita
Acquisto verificato
Voto:
scomodo ma da leggere. con pacatezza ma determinazione l'autrice svela retroscena e narrazioni dure che sono inoppugnabili. rispetto ad altri libri del genere non viene utilizzata una narrazione propagandistica o "complottista" per tale motivo ho apprezzato particolarmente questo testo
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri dalla cui lettura non si può prescindere, soprattutto in un periodo come quello che stiamo attraversando. L'autrice mette a nudo, con dovizia di documenti e riferimenti vari, le terribili realtà non ufficiali del nostro pianeta.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Amo i libri di Anne Givaudan, ne compro anche molte copie perchè li regalo agli amici, questo libro ad esempio l'ho già comprato 3 volte perchè oltre a regalarli li presto, ma non sempre tornano!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mette i brividi per la quantità di informazioni che trasmette e anche per la loro qualità, per ogni capitolo c'è una sezione piena di documentazione. Che dire, un lavoro incredibile che aiuta tutti noi a prendere maggior consapevolezza. Consigliatissimo
Monica
Acquisto verificato
Voto:
L'autrice mette in risalto una realtà completamente diversa rispetto a quella raccontata dai Mass media. Libro rivelazione, una volta letto non si possono più chiudere gli occhi.
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro della Anne Givaudan. Ci fa riflettere come stia cambiando il mondo e i giochi di potere che ci sono dietro.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Un grande libro svelatore, di una Grande Anne Givaudan. Da leggere con attenzione e consapevolezza e da consigliarne la lettura a tutti.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Che dire di un libro come questo, o di altri che trattano lo stesso argomento nel NWO - New World Order ? I documenti sono presentati in modo esplicito, le argomentazioni sono chiare, e la tesi di fondo è plausibile. Poi, che ci si creda oppure no...dipende dal nostro "sentire" attuale. Certo, gli indizi ci sono, e anche tanti. Forse, questa tesi è talmente incredibile, che DEVE essere vera ! Consigliato a chiunque voglia almeno porsi la domanda: e se fosse tutto vero ?
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio questo libro a tutti coloro che desiderano avere una visione più ampia del sistema che pian piano abbiamo permesso si creasse intorno a noi. Queste pagine non mi hanno lasciato nessuna sensazione di giudizio o di accusa, piuttosto di chiarezza e speranza. Una volta svelati i trucchi e le illusioni, sta a noi scegliere e responsabilizzarci....rimanere dove siamo e continuare a lamentarci o provare a cambiare. Buona lettura a tutti!
Dalia
Acquisto verificato
Voto:
La teoria dell'NWO sostenuta dall'autrice viene qui supportata da una ricca raccolta di documenti che, per quanto interessanti, bisogna avere la pazienza di leggere attentamente...I libri della Givaudan sono solitamente più semplici e scorrevoli, questo risulta un pò pesante, ma molto interessante!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
diversamente dagli altri libri della givaudan,questo è piu' una panoramica di articoli e saggi e documenti che apre nuove ed inquietanti domande sulla nostra realta'.Comunque interessante ed apprezzabile..................come tutti i suoi libri