Dopo la Morte prima della Rinascita - Joel L. Whitton - Joe Fisher
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dopo la Morte prima della Rinascita

Guadagna 24 punti Gratitudine!


Dopo la Morte prima della Rinascita

Un'affascinante indagine sul Bardo, il periodo intermedio tra la morte e una nuova vita

 
-15%
Dopo la Morte prima della Rinascita

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Joel L. Whitton, psichiatra e studioso della reincarnazione, si è dedicato per oltre tredici anni a un programma di ricerca sullo stato di esistenza conosciuto come "bardo", lo spazio temporale immediatamente successivo alla morte e che precede la rinascita e ha esaminato oltre trenta casi clinici alla luce degli insegnamenti di studiosi e maestri spirituali che si sono pronunciati su questo momento di passaggio.

Le testimonianze raccolte nel presente volume (già pubblicato come "Vita tra le vite") ottenute grazie alla regressione ipnotica, intendono dimostrare che scegliamo la nostra vita, scrivendo il copione karmico di ogni incarnazione proprio mentre siamo nel bardo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo consiglio vivamente. Ogni azione, ogni pensiero in questa vita non sono per caso. Persino le persone che incontriamo fanno parte di un accurato Disegno per "fare esperienza" verso l'evoluzione sublime. Il libro tratta peraltro dell'esistenza di un Collegio Giudicante fra una vita e l'altra, che NON GIUDICA (Dio è perfetto) ma abbraccia di Compassione e Amore, fornendo l'individuo di utili consigli per migliorare e superare gli errori. Siamo sulla Terra per Amare, dopo tutto abbiamo inoculata in noi la Scintilla divina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo la morte prima della rinascita descrive la condizione di intervita che affrontiamo al termine del nostro viaggio terreno, il luogo in cui risiederemo dopo aver lasciato il corpo. Molte sono le testimonianze dei pazienti del dott. Whitton che insieme a lui hanno esplorato le loro vite precedenti, questi racconti a volte sono un po' "forti" nel loro contenuto..Si parla di torture, condanne a morte e atti veramente riprovevoli commessi in altre vite dagli stessi pazienti o da loro subiti, che portano però ad una perfetta guarigione da sintomi dichiarati inguaribili dalla medicina tradizionale. Oltre il "bardo" termine che definisce l'intervita si parla molto di regressione come nei libri del collega forse più conosciuto dott. Brian Weiss. Da leggere!.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2009

Libro affascinante! Da leggere di sicuro.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui