Descrizione
In questo libro ci sono profonde rivelazioni sulla realtà del Mondo spirituale e sulla vita che attende ogni essere umano, dopo la morte del corpo terreno, in base a come ha agito sulla Terra.
Vengono descritte molte categorie di esseri umani defunti, il luogo dove essi si trovano esattamente, il modo in cui stanno vivendo e quali prove stanno ancora affrontando.
Tra essi ci sono: maniaci sessuali, usurai, industri bramosi di potere, cristiani, pagani, ricchi, stoici, scienza intellettuali, alti funzionari dello stato, teologi, bigotti, politi canti e, alla fine, quelli che hanno raggiunto il Traguardo: i beati ed i "figli di Dio".
Grazie a queste rivelazioni si viene a conoscenza di cose che vanno oltre i limiti della concezione umana, e si scoprono così gli straordinari metodi divini attuati nell'Aldilà per ottenere il ravvedimento delle miriadi di spiriti defunti imperfetti.
Dio appare come un esperto sceneggiatore: attraverso scene simulate abissalmente dolorose e mostruose, gioiose e celestiali, egli offre la possibilità ai tanti dì riconoscere i propri errori, ravvedersi e iniziare a correre la Via giusta chi porterà finalmente a diventare 'figli di Dio" e vivere con Lui nel Suo Regno eterno.
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 367 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788896682357 |
Lo trovi in: | Vita e morte |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
25%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marzia
Acquisto verificato
Voto:
Poco invitante, pesante da seguire, dispersivo, una lunga raccolta di brani tratti da "Il Sole Spirituale, Vol. 1". Meglio seguire direttamente l'indice in base alla tipologia del defunto. Viaggio nell'Aldilà sotto la guida dell'apostolo Marco che mostra dove e in che condizioni ci troveremo da defunti, in base alla nostra vita terrena, e i metodi divini per poterci purificare e così meritare poi di entrare nel Regno di Dio (regioni: Mattino/Oriente=Massimi fedeli, Mezzogiorno/Sud=Veri fedeli, Sera/Occidente=Finti fedeli, Mezzanotte/Nord=Materialisti). Rilegatura scadente, meglio non aprire troppo le pagine per evitare di staccare i fogli.
Giulio
Acquisto verificato
Voto:
il primo approccio è molto tecnico.. poi lo spazio delle testimonianze rende il libro interessante.nel complesso un buon libro per chi si avvicina a questo argomento
Franco
Voto:
Lo consiglio solo a chi davvero é credente poichè parla molto di Dio,per gli altri lo sconsiglio.
Vito Antonino
Voto:
E un viaggio con Dio nel dopo , Dio parla attraverso gli uomini svelandoci segreti sul dopo la morte cosa vi e , molto bello se sei spiritualmente credente .