Le Cronache di DragonLance - Vol. 3: I Draghi dell'Alba di Primavera

  Clicca per ingrandire

Le Cronache di DragonLance - Vol. 3: I Draghi dell'Alba di Primavera

Margaret Weis , Tracy Hickman

  • Prezzo: € 13,00

L'arrivo della primavera fa rinascere la speranza. Gli eroi, armati della leggendaria Dragonlance, combattono per sconfiggere i draghi malvagi, ma anche le proprie debolezze, che potrebbero... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Cronache di DragonLance - Vol. 3: I Draghi dell'Alba di Primavera

Descrizione

L'arrivo della primavera fa rinascere la speranza. Gli eroi, armati della leggendaria Dragonlance, combattono per sconfiggere i draghi malvagi, ma anche le proprie debolezze, che potrebbero rivelarsi la causa della rovina del mondo.

Il dubbio condurrà Tanis sull'orlo del baratro e Raistlin dovrà scegliere tra le tenebre e la luce, mentre Laurana dovrà ingegnarsi per evitare l'insidiosa trappola che le è stata sapientemente tesa.

Ma sarà il misterioso Uomo della Gemma Verde a reggere le sorti della disperata battaglia contro la Regina delle Tenebre.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2005
Formato Libro - Pagine: 352 - 15x22cm
EAN13 9788834417461
Lo trovi in: Fantasy

Autore

Margaret Weis - Foto autore Margaret Edith Weis, nata il 16 marzo 1948 a Independence, Missouri, è un’autrice di fantasy estremamente prolifica; con Tracy Hickman ha creato il mondo di Dragonlance ed ha scritto diversi romanzi e racconti ambientati sul pianeta Krynn. Laureatasi alla University of Missouri-Columbia, è approdata alla TSR di Lake Geneva, Wisconsin, in qualità di editor, nel 1983. Ha lavorato come autrice in coppia con Tracy Hickman per la prima volta nel 1984, nella trilogia delle Cronache di Dragonlance, che è diventato il primo dei loro numerosi successi che hanno figurato nella lista dei... Continua a leggere la Biografia di Margaret Weis

Torna su
Caricamento in Corso...