Il Drago di Ghiaccio

  Clicca per ingrandire

Il Drago di Ghiaccio

George R.R. Martin

  • Prezzo: € 15,00

  • Illustrato a colori

Il drago di ghiaccio era una creatura leggendaria e spaventosa, mai domata da alcun essere umano. Quando passava in volo, si lasciava dietro una scia di terre ghiacciate. Ma Adara non aveva paura.... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Drago di Ghiaccio

Descrizione

Il drago di ghiaccio era una creatura leggendaria e spaventosa, mai domata da alcun essere umano. Quando passava in volo, si lasciava dietro una scia di terre ghiacciate. Ma Adara non aveva paura. Perché era una bambina dell'inverno, nata durante la peggiore gelata che chiunque potesse ricordare.

Adara non ricordava quando aveva visto per la prima volta il drago di ghiaccio. Sembrava avesse sempre fatto parte della sua vita. A quattro anni lo toccò, a cinque montò per la prima volta sul suo grande dorso gelato. Ma in una quieta mattina estiva, i draghi di fuoco provenienti dal Nord scesero in picchiata sulla pacifica fattoria dove viveva. E solo una bambina dell'inverno, aiutata da un drago di ghiaccio, poteva salvare il mondo dalla distruzione.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2007 - 2015
Formato Libro - Pagine: 118 - 15x22,5cm
EAN13 9788804657767
Lo trovi in: Fantasy

Autore

George R.R. Martin - Foto autore

George Raymond Richard Martin (1948) è stato sceneggiatore per il cinema e la televisione. Ha pubblicato racconti e romanzi di fantasy e fantascienza, vincendo, tra gli altri, i premi Hugo, Nebula, Bram Stoker e Locus. È l'autore delle celebri "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" e ha coordinato la serie di romanzi a mosaico "Wild Cards".


Torna su
Caricamento in Corso...