Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ciclo degli Eredi di Shannara - Vol. 2: Il Druido di Shannara

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 448
  • Formato: 12,7x19,7
  • Anno: 1991 - 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per i quattro eredi di Shannara, riunitisi per liberare le Quattro Terre dal dominio degli Ombrati, non sono poche le prove che lo spettro del mitico Allanon impone loro di superare.

È infatti necessario restituire ai druidi la scomparsa roccaforte di Paranor, ma occorre anche ritrovare la magica Pietra Nera degli Elfi, attualmente in possesso di una creatura antichissima che sta lentamente pietrificando il mondo.

Proseguendo il ciclo iniziato con "Gli eredi di Shannara", Terry Brooks ha saputo creare una favola spettacolare, un magico viaggio nell'ignoto e nel fantastico dove niente è impossibile.

AUTORE

Terry Brooks è nato in Illinois nel 1944 ed è uno dei più celebri e amati autori di fantasy nel mondo.
Il suo primo romanzo La spada di Shannara, pubblicato nel 1977, fu un clamoroso successo e rimase per mesi nella classifica dei libri più venduti compilata dal "New York Times". Da allora Brooks ha scritto numerosi altri romanzi, alcuni dei quali fanno parte del "Ciclo di Shannara" (tra cui i libri che compongono le tetralogie della "Spada di Shannara" e degli "Eredi di Shannara" e le trilogie del "Viaggio della Jerle Shannara" e del "Druido supremo di Shannara") mentre altri appartengono a differenti cicli narrativi (come "Il ciclo di Landover" o la 'Trilogia del Verbo e del Vuoto').

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su