Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 70 punti Gratitudine!


Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

e-Commerce - La guida definitiva

Progettare e realizzare un negozio online di successo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 34,90
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 449
  • Formato: 17x24
  • Seconda Edizione
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ecco la seconda edizione di e-Commerce, un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all'apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento.

Ricco di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza.

Imparerete come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori.

Il 97% dei siti di e-Commerce fa pochi profitti nei primi tre anni perché questa è la curva di apprendimento e il tempo necessario per ottenere risultati significativi. e-Commerce. La guida definitiva vi permetterà di accorciare questi tempi e vi porrà nella condizione di dominare la vostra categoria di prodotti, di mercato o di nicchia. Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori sul loro sito.

  1. Progettare: una guida al processo più importante, la scelta del come/cosa in base ai perché.
  2. Realizzare: consigli pratici e indicazioni per destreggiarsi tra le varie offerte e possibilità.
  3. Migliorare: le principali tecniche e i suggerimenti per massimizzare le vendite.
  4. Case study: esperienze reali di piccole e medie aziende italiane, successi ed errori.
  5. Approfondire: un elenco di fonti utili per accumulare, aggiornare e confrontare l'esperienza.

AUTORI

Daniele Vietri si occupa di analisi e progettazione strategica delle attività di vendita online B2C e lead generation, digitai marketing, ottimizzazione delle conversioni e store management. È docente e organizzatore di corsi in aula e master sullo sviluppo strategico di siti e-Commerce, mobile commerce e web marketing, nonché relatore in convegni privati ed eventi pubblici.

Giovanni Cappellotto consulente per la progettazione di e-Commerce, progetti di vendita online e piani marketing, partecipa ad attività di divulgazione e formazione organizzate da Confartigianato, camere di commercio, associazioni commercianti. Da diversi anni collabora nella scelta dei contenuti e dei temi alla realizzazione di Be-Wizard, un importante evento di web marketing internazionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su