Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-20%
E-Commerce Marketing & Vendite

  Clicca per ingrandire

E-Commerce Marketing & Vendite

Strumenti e strategie per vendere online

Francesco Antonacci

  • Prezzo: € 23,92 invece di € 29,90 sconto 20%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Il mondo del web è oggi invaso da e-commerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una adeguata strategia. Il risultato? Meno dell'1% dei siti e-commerce... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 24 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il mondo del web è oggi invaso da e-commerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una adeguata strategia.

Il risultato? Meno dell'1% dei siti e-commerce del pianeta genera oltre il 35% del fatturato totale sul web, mentre oltre il 50% deve dividersi appena il 3% dei ricavi.

Forse 10 anni fa un'intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un e-commerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione.

Come creare allora un progetto di e-commerce che funzioni? Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse?

Questo libro offre una risposta a tutte queste domande e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online.

Ricco di suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di e-commerce.

Il compagno di viaggio di ogni persona o imprenditore convinto che l'e-commerce possa diventare il lavoro della vita, o di ogni azienda che voglia aumentare le vendite ed espandere i propri orizzonti.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 430 - 15,5x23cm
EAN13 9788820386122
Lo trovi in: Marketing

Autore

Francesco Antonacci, classe 1981, è E-commerce Manager e fondatore di Socialware Italy e Impact Hub Bari. Si occupa di web marketing e e-commerce dal 2007 attraverso la gestione di progetti a trecentosessanta gradi, la consulenza specializzata e la formazione.

Caricamento in Corso...