E-Commerce Marketing & Vendite

Strumenti e strategie per vendere online

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  • Francesco Antonacci

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 408
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2015
  • Sconto

Il mondo del web è oggi invaso da e-commerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una adeguata strategia. Il risultato? Meno dell'1% dei siti e-commerce... continua

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Descrizione

Il mondo del web è oggi invaso da e-commerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza una adeguata strategia. Il risultato? Meno dell'1% dei siti e-commerce del pianeta genera oltre il 35% del fatturato totale sul web, mentre oltre il 50% deve dividersi appena il 3% dei ricavi.

Come creare allora un progetto di e-commerce che funzioni? Come scegliere i consulenti o gli interlocutori giusti? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse?

Questo libro offre una risposta a tutte queste domande e presenta uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto di vendita online.

Il compagno di viaggio di ogni persona o imprenditore convinto che l'e-commerce possa diventare il lavoro della vita, o di ogni azienda che voglia aumentare le vendite ed espandere i propri orizzonti.

Autore

Francesco Antonacci, classe 1981, è E-commerce Manager e fondatore di Socialware Italy e Impact Hub Bari. Si occupa di web marketing e e-commerce dal 2007 attraverso la gestione di progetti a trecentosessanta gradi, la consulenza specializzata e la formazione.


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