Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

-15%
E-Commerce Vincente

  Clicca per ingrandire

E-Commerce Vincente

Da modelli di business alle strategie di vendita online

Daniele Rutigliano

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 33,92 invece di € 39,90 sconto 15%

  • Spedizione gratuita!

    Disponibilità per la spedizione: immediata!

Avviare un’attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 34 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Avviare un’attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili. Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente.

I sette capitoli di cui si compone il volume illustrano tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelano i segreti del mestiere e raccontano con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell’era dotcom - come Amazon - di fare la differenza.

In un percorso progressivo ma non vincolante, il lettore è guidato dalla fase embrionale dell’idea alla gestione operativa e concreta di un’azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting e via dicendo.

Indice

  • I concetti chiave 
  • L’idea 
  • Il business plan 
  • La partenza 
  • Il sito web 
  • Web Marketing Operativo 
  • Le attività post vendita 
  • Riferimenti normativi 
  • Le fonti 
  • Indice analitico

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 486 - 17x24cm
EAN13 9788820378219
Lo trovi in: Web

Autore

Daniele Rutigliano - Foto autore

Daniele Rutigliano è consulente e-commerce per importanti aziende italiane nonché fondatore di Aproweb, l'agenzia web specializzata in progetti integrati di commercio elettronico. È docente di web marketing alla School of Management dell'Università LUM ed è relatore nei più importanti eventi italiani del Web: BeWizardl, Meet Magento Italy, WebUpdate, Smau e Web-ecom. Dal 2015 è autore della rubrica "E-commerce" sulla rivista Millionaire.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Emanuele 9 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ottima guida per aprire un e-commerce on line , può far evitare molti errori da principiante , scrittura semplice anche passo passo per processi particolari consigliato per chi vuole immergersi in questo mondo .

Alessandro 23 settembre 2014

Voto:

Tutte le tecniche, le strategie e i segreti per avere successo con la propria attività commerciale online. Attraverso questo testo si può partire proprio dall'inizio offrendo molti spunti. Molte metodologie e varianti con punti in comune che permetteranno a chiunque di iniziare con la sua attività e portarla ad alti livelli. Consigliato.


Torna su
Caricamento in Corso...