Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

E' Facile Smettere di Sposarti Se Sai Come Farlo

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 229
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro divertente e irriverente che tutti hanno bisogno di leggere perché i tranelli della vita, di coppia e del matrimonio - se li conosci - li eviti.

Dici di essere felice. Neghi sprezzante qualsiasi ruggine nel tuo rapporto di coppia. Alla domanda: "Ti risposeresti?" rispondi: "Subito, anche domani". Se le cose stanno così, allora puoi buttare questo libro, ma prima chiediti perché ogni sera ti chiudi in bagno, indossi una cerata da pescatore con tanto di cappellaccio in testa per non puzzare di sigaretta e te ne fumi cinque una dietro l'altra, di nascosto da tua moglie.

Il vizio del fumo è come il vizio di formare una coppia a tutti i costi. Come si può buttare il pacchetto in qualsiasi momento, così si può fare con un rapporto che rende entrambi infelici. Come due angeli custodi, Marco Falaguasta e Mauro Graiani seguono passo passo la storia tra Mario e Irene.

Gli autori mettono in guardia Mario fin dal primo incontro. Con spassosissimi interventi lo bacchettano quando lui porta fuori il cane di Irene - lui che ha sempre odiato i cani; quando lui nega perentoriamente qualsiasi interesse per il calcio - lui che non ha mai perso una partita della squadra del cuore; quando lui passa interi sabati all'Ikea - lui che non sa come è fatto un chiodo e odia i salmoni.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su