È Facile Vincere lo Stress a Milano se Sai Dove Andare

  Clicca per ingrandire

È Facile Vincere lo Stress a Milano se Sai Dove Andare

101 luoghi per combattere la fatica e la noia della vita quotidiana

Francesca Cassani

  • Prezzo: € 9,90

Rigenerare corpo e spirito, fuggire dalla noia di ogni giorno, trovare rifugio dal caos in angolini tranquilli e vivere una dimensione più intima e umana. Da soli, in gruppo o in coppia, sono... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come È Facile Vincere lo Stress a Milano se Sai Dove Andare

Descrizione

Rigenerare corpo e spirito, fuggire dalla noia di ogni giorno, trovare rifugio dal caos in angolini tranquilli e vivere una dimensione più intima e umana. Da soli, in gruppo o in coppia, sono decine i posti dove ci si può rilassare lasciandosi alle spalle la metropoli inquinata e stressante: basta sapere dove andare.

Dai locali raffinati arredati con gusto e pochi fronzoli, dove è bello scambiare quattro chiacchiere con gli amici in tranquillità, ai luoghi semplici e tradizionali dove si ha l'impressione di tornare indietro nel tempo, alla genuinità del passato, dalle inebrianti esperienze sensoriali dei centri benessere alla pace di un parco o di un chiostro immerso nel verde: Milano può rivelare suggestioni inaspettate, angoli di paradiso tutti da scoprire, a un solo passo dal tran tran quotidiano.

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 288 - 13,5x21cm
EAN13 9788854140806
Lo trovi in: Ansia, stress e fobie

Torna su
Caricamento in Corso...