A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Storie Inedite di "Piccoli Miracoli" (file da scaricare video mp4)"
Quando avviene l'incidente d'auto, la giovane Lea non si immagina minimamente cosa sta per accaderle. Chi è quello sconosciuto la cui voce l'accompagna, senza che lei possa vederne il volto? Come...
continua
Quando avviene l'incidente d'auto, la giovane Lea non si immagina minimamente cosa sta per accaderle.
Chi è quello sconosciuto la cui voce l'accompagna, senza che lei possa vederne il volto? Come affronterà il riemergere di coloro che credeva dimenticati? E di che figlio si parla? Non ne ha alcun ricordo?
E i "Giardinieri della Terra"? Chi sono?
Davvero ogni esistenza pare un romanzo con un finale a sorpresa; ma stavolta Lea, accompagnata dall'autrice del libro, Anne Givaudan, scopre qualcosa che tutti noi, un giorno, scopriremo. Qualcosa che potrebbe, oggi, cambiarci la vita.
"E Se la Vita Continuasse?" non è un romanzo e non è un'opera di fantasia.
BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO il video (file mp4 da scaricare) intitolato "Storie inedite di Piccoli Miracoli". Il video contiene alcuni aneddoti personali di cui l'autrice non ha mai parlato nei suoi libri: episodi al confine fra la vita e la morte, fra la realtà ordinaria e l'incredibile. Potrai scaricarlo immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).
"Mi trovo in un mondo che, per me, è tanto naturale quanto il mondo fisico, così famigliare per la maggior parte degli umani di questa Terra. Io viaggio fra i mondi, e vi navigo da così tanto tempo da essere ormai intimamente convinta che ai terrestri non manchi molto per accedere, finalmente, a questi luoghi sconosciuti ai loro sensi fisici.
Il luogo in cui mi trovo non ha bisogno di descrizione, giacché nulla lo distingue in modo particolare da un altro spazio, o meglio, da un altro spazio-tempo.
So soltanto che questa volta non potrò intervenire in alcun modo, e che questo nuovo gioco della vita non sarà dunque interattivo: sarò presente solo per raccontare quanto vedrò e udrò attraverso i sensi di una persona di cui ben presto scoprirò l’identità. L’idea che essa non possa percepire la mia presenza non è affatto frustrante: vivo questa nuova esperienza con serenità, perché le mie percezioni, talvolta extrasensoriali, mi dicono che la persona con cui trascorrerò, a breve, un tempo che ancora non sono in grado di calcolare, risponderà ad interrogativi che tutti ci poniamo.
Mi avvicino, nel mio corpo di luce, ad una figura di cui a poco a poco mi si svelano con più precisione i contorni, come le rive di un paesaggio che vado scoprendo. Appare la sagoma minuta e snella di una giovane donna dall’aria smarrita... ma intuitivamente so (anche perché qualcosa la mia guida mi ha svelato) che l’avventura non fa che cominciare."
REGALO ESCLUSIVO Lo puoi avere solo se acquisti "E se la vita... continuasse?" sul Giardino dei Libri
Anne Givaudan "Storie inedite di Piccoli Miracoli" Video mp4 da scaricare - durata 22 minuti
Anne Givaudan, l'amatissima "viaggiatrice astrale" che da trent'anni racconta le sue esperienze nei mondi sottili, regala ai suoi lettori alcuni aneddoti personali di cui non ha mai parlato nei suoi libri: episodi al confine fra la vita e la morte, fra la realtà ordinaria e l'incredibile, che ci dimostrano che la vita continua e che c'è qualcosa oltre alla realtà che vediamo. Racconti di cui, in questi tempi di incertezza e paura, potremmo scoprire di avere profondamente bisogno.
Potrai scaricarlo subito dopo aver acquistato il libro.
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di 30 libri di spiritualità, tradotti in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.Anne Givaudan è molto...
Continua a leggere la Biografia di Anne Givaudan
è una straordinaria testimonianza sul karma nel dopo-vita. Quando avviene un incidente d’auto, la giovane Lea si trova coinvolta in un viaggio sorprendente. Chi è lo sconosciuto che la accompagna con la sua voce? E quali fatti dimenticati emergeranno? Il libro esplora temi come i “Giardinieri della Terra” e offre una prospettiva che potrebbe cambiare la nostra vita. Non è un romanzo, ma una testimonianza autentica. In breve, questo libro offre una prospettiva intrigante sulle esperienze oltre la vita terrena, invitandoci a riflettere su ciò che potrebbe attendere ognuno di noi al di là del velo della morte.
Bellissimo! Al inizio non riuscivo a capire di cosa si trattasse , ma poi tutto chiaro . Leggendo pensavo i miei cari , magari anche loro sono passati, specialmente mio papà che è venuto a mancare al imprevisto.
Consigliatissimo!
Bellissimo. Questo libro mi ha mostrato un altro modo di immaginare l'aldilà. L'autrice accompagna il lettore e gli permette, in questo libro, di avere nuove chiavi di lettura della vita oltre la vita.
Meraviglioso semplicemente. Contiene un messaggio molto profondo, si legge con semplicita'. Io adoro questa autrice non finirò mai di dirlo. Sono letture trasformativa
Non mi ha entusiasmato particolarmente… è un ripercorrere episodi della vita dell’anima disincarnata in cui non mi riconosco. Non dice niente sul percorso dell’anima dopo la morte, che è quello che andavo cercando.
Bello è dir poco, questo libro infatti l'ho letto quasi d'un fiato. La prima volta la sera prima di addormentarmi, ma poi dopo qualche tempo l'ho ripreso in mano e debbo dire che è avvincente
Bellissimo libro,come tutti gli altri che ho letto di Anne Givaudan.È molto confortante sapere che le anime care che hanno lasciato il corpo sono più vicine di quanto immaginiamo.
Un messaggio dai mondi sottili che fa dell'autrice una ambasciatrice di insegnamenti sul dopo-vita, tanto necessari in questa epoca dominata da freddo razionalismo, calcoli di opportunità ed assenza di valori. Lettura scorrevole, consigliata a chi ha sete di verità e vuole andare oltre le interpretazioni della c.d. scienza che ha presunzione di sapere e reputa inesistente ciò che non conosce, getta luce sulle zone ombra della nostra esistenza rendendoci consapevoli di un radioso destino.
Questo libro parla chiaramente della certezza che esiste per tutti una continuazione della vita dopo la morte ed uno scopo divino, alto, ed evolutivo nei confronti della propria anima, arricchendo il tutto di testimonianze che esistono per noi mondi e guide, che ci aiutano dopo la nostra dipartita
Letto tutto d'un fiato, scorrevolissimo ed avvincente. Forse il libro di Anne che più mi ha coinvolto ed assorbito Impostato come romanzo, certo ma.... e se la vita Continuasse? :-)
Bellissimo libro che spiega cosa ci accade dopo la morte, i vari passaggi a cui dobbiamo andare incontro, come elaborare le cose rimaste sospese. Mi è piaciuto moltissimo. Lo consiglio.
Indimenticabile. Avvincente. Mi ha aperto a nuova visione della morte facendomi meditare sulla differenza tra morte fisica e vita eterna, tra nascita e rinascita, aldiquà e aldilà.
Mi ha colpito la semplicità e naturalezza con cui viene trattata la storia della protagonista. Poter "spiare" la sua esperienza, accoglierla, respirarla penso che sia un dono prezioso per aiutarci a capire cosa facciamo qua.
Bellissimo letto tutto d'un fiato! L'ho prestato ad una persona che ha appena subito un lutto e mi ha ringraziato molto perchè la lettura del libro le ha donato pace, speranza e serenità. Molto scorrevole la lettura e a tratti molto poetica
L'autrice ha detto che l'esperienza descritta in questo libro non è un romanzo o un'opera di fantasia, ma purtroppo io ho avuto questa impressione; non metto in dubbio il fatto che si possa uscire dal corpo ed avere esperienze eccezionali, ma, leggendo questo racconto, mi è sembrato un po' troppo "costruito". Questa è solo una mia impressione, per altre persone questo libro può risultare utile o anche consolatorio.
Mi è piaciuto questo libro della Givaudan, riesce sempre a stupirmi con i suoi racconti-esperienze vissuti in altre dimensioni, soprattutto per i messaggi e gli insegnamenti che trasmette.
Un libro che ho letto di solo un fiato, lei coinvolge da subito, entri nella storia molto facilmente, ti trasporta a un mondo diverso che mi risuona tanto come esseri illimitati e divini. Ti porta a la visione di umanità e lezione di vita che ognuno deve superare e crescere interiormente. bel anima !!
Una storia coinvolgente di una giovane donna che, una volta lasciato il corpo fisico, inizia il suo viaggio astrale verso la scoperta di ciò che è stato compiuto e ciò che la sua anima deve ancora compiere
Libro di facile lettura e comprensione, la descrizione del dopo morte della giovane Lea ci porta in un mondo che abbiamo dimenticato dove tutto é finalizzato alla crescita spirituale. La vita terrena é una scuola quindi dovremmo essere noi stessi per il bene di tutta l'umanità.
Fantastica Anne! Ho letto molti libri dell'autrice anche quando collaborava ancora con Daniel Merois ma ogni volta sono sempre più sorpresa dei temi presi in esame. Questa volta mi è veramente piaciuto il tema del Popolo dei gatti... Non posso parlare oltre ovviamente per non rovinare la trama per chi ancora non l'ha letto. Un libro che fa riflettere e arricchisce chi lo legge. Grazie!
Da quando ho letto questo libro, vedo la morte in maniera differente rispetto a prima. Niente finisce, questo dà una grande serenità... E solo l'amore conta, come Anne Givaudan ricorda in ogni libro che scrive...
Un libro fantastico da leggere tutto di un fiato...
Ancora una volta l'autrice ha catturato la mia attenzione aprendo i sensi verso dimensioni che non si vedono con gli occhi ... ma si percepiscono attraverso i corpi sottili...
Grazie!
Letizia
Ho letto molti libri di quest'autrice e anche questo mi è piaciuto molto e lo consiglierei a tutte le persone che vogliono saperne di più su cosa accade quando lasciamo il corpo fisico in modo violento e inaspettato. Lei lo racconta benissimo come sempre fa col cuore.
Questo libro aiuta ad affrontare in modo tranquillizzante la paura della morte. Il lettore si lascia trasportare dalle visioni di Lea, si può rendere conto che forse non tutto è come sembra.
Sono una fan incondizionata di Anne. Le sue esperienze di canalizzazione, viaggi astrali e il suo inconfondibile stile nel raccontare le sue esperienze sono molto chiare e “reali”. Sono di madrelingua francese e leggo i suoi scritti sia in francese che in italiano. La traduzione è eseguita a regola d’arte. Questo libro racconta in modo fluido che nulla finisce dopo la nostra morte fisica. Anzi! E non è una condizione riservata agli illuminati. Tutti noi torniamo alla nostra vera essenza spirituale dopo la morte e soprattutto, non siamo mai lasciati soli, siamo veramente amati.
Un’altro libro fantastico di Anne Givaudan, un argomento importante, un libro che dovrebbero leggere tutti per comprendere e affrontare la morte. Mi ha rasserenata. Bel libro... come sempre!
bellissimo libro, come sempre Anne Givodane riesce a trasportarci in altri mondi. in questo in particolare ci accompagna nel viaggio che fa la protagonista, verso l'aldilà in modo leggero, ma al contempo pieno di grandi verità
Tutti i libri di questi viaggiatori astrali sono interessanti, coinvolgenti. In questo testo si evidenza la sensibilità degli stessi in questa azione umanitaria poco conosciuta ma assai efficace di aiutatori invisibili di chi ha difficoltà a disidentificarsi dal corpo per tornare ad Essere.
L'ho acquistato per le recensioni ma mi ha profondamente delusa, avrei prefetito non leggerlo. È il primo libro che leggo di questa autrice e... Sarà perché non la conosco o perché conosco ancora molto poco questo "mondo" a me è sembrato più frutto di una grande fantasia dove traspaiono lezioni di vita e mi ha fatto anche un tantino riflettere ma di sicuro, come leggevo per una madre che ha perso un figlio, a me, che ho perso la mia mamma e un amore grande della mia vita nonché 2 grandi amici, non ha dato nessun sollievo per questo dolore... Anzi, onestamente credo e mi auguro che l'aldilà sia diverso, come l'ho sempre immaginato, dove un giorno potrò di nuovo stare con le persone più care della mia vita.
un libro che ho regalato ma per il quale ho visto il webinar. Dolce l'autrice e ti passa dei concetti direi fondamentali per questa cultura di oggi ancora imprigionata ni tabu dell'occidente. fantastico, lo consiglio per tutti coloro che hanno perso un affetto
Bello,fa riflettere sulla vita qui e sulla vita dopo.. L' autrice racconta una storia vera in modo leggero, osservando la fine della vita terrena di una donna e l'inizio della nuova vita,quella che a noi sembra impossibile!
ho iniziato a leggere questo libro come primo libro dei libri acquistati. io amo anne givaudan e l ho pure incontrata tanti anni fa aa assago a milano e ne sono rimasta entusiasta della luce che emana. ho letto quasi tutti i suoi libri ed ognuno di loro e' sempre una lettura molto rilassante anche se i temi che traatti sono complessi lei li trasforma in semplici e sempre molto interessanti. scrivi con il cuore usa un linguaggio molto comprensibile e secondo il livello di conoscenza che ognuno di noi ha porta il lettore a stare bene mentre legge e la sua scrittura fa vibrare sempre il cuore e coinvolge il lettore in una maniera che vive la storia come se fosse lui o lei il protagonista. grazie
Un libro illuminante, toccante, dove ogni esperienza descritta è carica di significati che arrivano al cuore, donando speranza per chi come me ha perso qualcuno di importante. Fa riflettere e spinge a farsi delle domande sulla vita e sul post vita. Credo che tutti dovremmo leggerlo.
Avevo già conosciuto attraverso dei video Anne Givaudan, ma devo dire che dopo il webinar, mi ci sono proprio innamorato.E' una persona meravigliosa. Questo libro ti parla direttamente al cuore, emoziona, è come un balsamo per il cuore. Lo consiglio
Libro molto interessante ed illuminante. Un grande reportage di ciò che succede dopo la morte del corpo fisico.Consigliatissimo.Spedizione rapidissima! Grazie Giardino dei Libri.
Molto particolare questo libro, molto diverso da altri libri che trattano questo tema. Mi è piaciuto tanto, mi ha aperto la visione per quello che accade dopo.
Libro affascinante, come tutti gli altri della Givaudan. L'autrice tratta un argomento che in qualche modo ha già affrontato in altre occasioni, ma ciò non sminuisce il valore dell'opera, anzi lo potenzia in quanto ogni volta vengono proposte sfaccettature diverse di una dimensione ancora poco esplorata dall'uomo, o forse dalla quale si è allontanato
Mi è piaciuto molto e mi ha trasmesso la serenità e la certezza che le nostre persone care quando ci lasciano stanno bene e non dobbiamo preoccuparci per loro.
Scrittrice molto preparata e chiara nella sua esposizione. Argomenti molto interessanti e sorprendenti che fanno chiarezza sulla origine delle malattie
E' un libro molto bello. L'autrice mette in evidenza le sue esperienze con esperienze vissute da altri. Tutto viene spiegato in modo molto chiaro e facilmente comprensibile. Grazie. Claudia Anceschi
Dopo aver letto Terra di Smeraldo, Anne Givaudan ci ha regalato questo nuovo libro che, a dir la verità, ho aspettato con ansia. Si legge tutto di un fiato e dona una speranza, oltre che una testimonianza, a tutti coloro che hanno perso un caro. È un libro coinvolgente, scritto con semplicità da una brava e sempre interessante scrittrice. Consigliatissimo
ho letto quasi tutti i libri scritti da anne Givaudan e anche quest'ultimo - la storia di lea mi ha commossa, per la sua tenerezza, ma anche perché il suo percorso di apprendimento, imparare a guardare con empatia piuttosto che giudicare fermandosi alle apparenze,imparare a perdonare, è qualcosa che non riguarda solo lei ma tutti noi - grazie anne
Un libro stupendo. Scritto in modosemplice ma molto, molto esaustivo. Si legge velocemente e con piacere. Non riuscivo a staccarmi dalla lettura. ogni capito era una sorpresa. Lo consiglio a tutti. E' bello sapere che non siamo soli nell'universo!
Il libro è molto scorrevole, interessante e gradevole. Lo sviluppo della storia è appassionante e molto coinvolgente, pone questioni spirituali di grande rilevanza. Consiglio la lettura
Ho letto questo libro in un giorno talmente era coinvolgente. Leggendolo ho rivissuto una mia esperienza traumatica, ho perso un figlio in un incidente stradale. Sono certa che leggere il libro darà conforto a tutte le persone che hanno perduto un loro caro. Io so che la vita continua dopo la morte terrena, ho avuto personalmente tante esperienze, per questo consiglio di leggerlo perché aprirà le menti e il cuore. Luisa
Come tutti gli altri libri suoi, che ho letto é molto bello e si legge tutto d' un fiato, magari avrei voluto approfondire di più ma nel complesso il libro è interessante ed emoziona
Libro affascinante, l' ho divorato in poco tempo. Spiega cosa succede subito dopo la morte di una persona vicina e mi ha aiutato a capire segnali ricevuti.
Bel libro. Si rimane a pensare. Si cerca di capire. Sono i primi libri libri pubblicati nel 2020. Si avverte che c'è voglia di novità, di apertura allo "sconosciuto" e di improntarsi ad una vita completamente diversa.
Un libro bellissimo!!! Da leggere tutto d' un fiato...molto appassionante, con grandi insegnamenti ma al tempo stesso anche divertente. Mi è piaciuto un sacco, secondo me dovrebbero leggerlo tutti così forse potremmo vivere la Vita in maniera diversa e riusciremmo a capire molte cose di quelle che ci accadono.
Questo libro mi e piaciuto moltissimo, anche nel modo semplice che e stata scritto. Ho letto un'altro libro suo (I nove Scalini) che e scritto nello stesso modo. Siccome era cose nuove per me a quei tempi ho dovuto leggerlo due volte, anche perché non era la mia madre lingua. Adesso leggendo questo era facile. Condivido con tanti cose che dici l'autrice in quanto conferma le cose che ho imparato dei maestri spirituali che seguo.
Ho acquistato il libro dopo aver partecipato al webinar con la scrittrice.Si tratta di un libro illuminante e confortante,che da' un senso a tanti avvenimenti e incontri in cui ci imbattiamo durante la nostra vita.
Un viaggio straordinario nelle dimensioni al di là del velo, dopo la vita e prima di un'altra vita. Tanti insegnamenti, tante informazioni, tanta forza. Consigliato, ma se si è disposti a leggere con il cuore aperto.
Che meraviglia, un libro, un viaggio nelle diverse dimensioni sottili del dopovita, che delicatamente sa entrare nel tuo profondo, facendoti trovare faccia a faccia con varie parti di te a cui ancora non hai dato abbastanza Amore. Bellissimo, veramente bellissimo.
Ho letto il libro in lingua originale qualche mese fa e mi è piaciuto moltissimo. Un viaggio affascinante e coinvolgente, che Anne con il suo stile semplice, chiaro ed efficace ti fa amare sin dalle prime pagine. Anche mio figlio ha avuto la mia stessa impressione. Appena uscito in italiano l'ho regalato a mia madre e consigliato ad alcuni amici.
Meraviglioso! Seguire una donna che lascia improvvisamente il corpo e non se ne rende conto, almeno all'inizio, è stata per me una grande avventura. Quanta bellezza c'è in questo "viaggio" che chiamiamo morte, ma che invece è più vita della vita terrena!!!
Più persone mi hanno chiesto com'è l'ultimo libro di Anne Givaudan "E se la vita continuasse?" Ho appena finito di leggerlo e allora eccole. Dunque, la sensazione iniziale, come mi accade spesso con i suoi libri, è che sia una bella favoletta, leggera, scorrevole, piacevole. Concetti semplici (apparentemente) ed espressi in modo chiaro. La formula del racconto non è nuova: accompagnare il viaggio di un'anima che ha lasciato questa terra per scoprire molte cose sugli altri mondi, ma anche e soprattutto scoprire qualcosa di più su come noi viviamo in questo. Leggendo, sembrano tanti concetti già sentiti e risentiti, letti e riletti ecc. probabilmente però mai abbastanza. Infatti mi stupisce piacevolmente la sensazione che poche parole, qualche piccola frase qua e là, siano arrivate a segno. Che dire di più? Alcune chicche interessanti: la Guida che accompagna il viaggio è Ra (scusate se è poco), il mondo degli Archetipi (come non avrei mai osato chiedere), e poi evviva i gatti, non dico niente del finale.... In sostanza mi è piaciuto? Lo consiglierei? SI. Buona lettura.
Anne con questo libro ti tocca il cuore . Si entra in un mondo che molti spesso dimentichiamo e allontaniamo per paura ,la morte !! Che bello sapere che tutto ha un senso , che nulla finisce , che c'è possibilità di comprendere e redimersi. Anch'io dopo questo viaggio sulla terra , voglio incontrare un essere di Luce che mi accompagni dolcemente per mano . Grazie Givaudan
come tutti i libri di Anne Givaudan un libro che spiega in modo chiaro, quasi come un racconto, cosa succede dopo la nostra morte...trovo sia d'aiuto per tutti noi e anche per chi deve superare il dolore di una "perdita", che in realtà è solo momentanea.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.