-5%
Economia e Management delle Imprese

  Clicca per ingrandire

Economia e Management delle Imprese

Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

Annalisa Tunisini , Tonino Pencarelli , Luca Ferrucci

  • Prezzo: € 45,50 invece di € 47,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 15,17 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali fattori che stanno trasformando profondamente i confini e la... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Prendi i Soldi e Scappa

€ 19,00 € 20,00

-5%
Dipendenti Serpenti

€ 17,95 € 18,90

-5%
Samurai Manager

€ 17,10 € 18,00

-5%
Extreme Teams

€ 15,20 € 16,00

-5%
100 Strumenti per il Manager

€ 21,75 € 22,90

-5%
Purpose

€ 18,90 € 19,90

-5%
Quando il Manager è Donna

€ 14,15 € 14,90

-5%
In Meta!

€ 19,00 € 20,00

-5%
La Filosofia Aiuta il Manager

€ 19,85 € 20,90

-5%
Il Manager Globale

€ 18,52 € 19,50

Descrizione

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali fattori che stanno trasformando profondamente i confini e la stabilità di diversi settori, la struttura di molti business e i modelli competitivi e strategici delle imprese.

Per queste ultime si rendono necessarie capacità di cambiamento e di ripensamento del modello organizzativo e manageriale al fine di riuscire a comprendere e operare con successo in contesti di business che richiedono capacità di ascolto e di interpretazione, know-how e competenze distintive, una visione evolutiva degli scenari di mercato, un orientamento strategico flessibile e agilità organizzativa.

La nuova edizione di questo volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi e operativi per comprendere e guidare l’azione strategica dell'impresa nella complessità del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell’impresa stessa e nel suo sistema del valore, e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità competitiva.

Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager e imprenditori interessati a ampliare le proprie conoscenze in una prospettiva di governance sostenibile nel mutevole ecosistema del valore.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 480 - 19,5x26cm
EAN13 9788820398804
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autori

Annalisa Tunisini è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese e di Marketing all'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Tonino Pencarelli è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese all'università degli Studi di Urbino "Carlo Bo".

Luca Ferrucci è professore ordinario di Economia e gestione delle imprese e di Corporate governance all'università degli Studi di Perugia.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...