Edgar Cayce e le Vibrazioni - Libro a cura di Kevin Todeschi
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Edgar Cayce e le Vibrazioni

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Edgar Cayce e le Vibrazioni

Lo spirito in movimento

 
Edgar Cayce e le Vibrazioni Kevin Todeschi

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nonostante il modo in cui ci appare il mondo fisico, la scienza ha scoperto che ogni materia è composta di atomi vibranti! I nostri cinque sensi usano le vibrazioni per percepire e comprendere il nostro mondo. Proiettiamo e percepiamo le vibrazioni buone e cattive nei nostri rapporti con gli altri e perfino le sensazioni che ci trasmettono animali domestici, luoghi, cose ed il tempo.

Il famoso veggente americano Edgar Cayce insegnò che le vibrazioni influiscono sulla nostra mente e sul nostro corpo. Ogni posto sul pianeta ha una propria vibrazione unica. Ogni vita in ogni dimensione è la vibrazione dell'Unica Forza! Certo, l'Unica Forza sta vibrando su frequenze diverse ed è perciò percepita in modi diversi.

Kevin Todeschi descrive un nuovo modo di vedere la forza e l'influenza delle vibrazioni sulla nostra vita e sulle nostre relazioni. Esamina come continuiamo a creare e formare tali vibrazioni e come esse hanno un forte effetto su di noi e sul mondo intomo a noi. In definitiva, Todeschi spiega come ogni vibrazione è in sostanza "spirito in movimento ".

AUTORE

Kevin Todeschi è il direttore esecutivo ed amministratore delegato dell'Association for Research and Enlightenment (ARE.) di Edgar Cayce e ne sovrintende le attività in tutto il mondo. Come studioso e divulgatore del materiale di Edgar Cayce per oltre trent'anni, ha fatto conferenze nei cinque continenti per migliaia di persone. Scrittore prolifico, è l'autore di venti libri. È laureato in psicologia transpersonale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si è vero che percepiamo le vibrazioni buone e cattive, persino i quartieri, le città hanno le loro vibrazioni e le persone più sensibili  riescono a sentirle di più.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa