-5%
Edmund Dulac Tarot

  Clicca per ingrandire

Edmund Dulac Tarot

78 carte dei tarocchi con istruzioni

Edmund Dulac

( 6 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 19,95 invece di € 21,00 sconto 5%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: mercoledì 12 maggio

  • Libricino guida di 63 pag.

Questo mazzo di 78 carte è stato creato grazie alla straordinaria produzione artistica del maestro Edmund Dulac. Egli può essere considerato uno tra i più famosi e importanti illustratori del... continua

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Questo mazzo di 78 carte è stato creato grazie alla straordinaria produzione artistica del maestro Edmund Dulac.

Egli può essere considerato uno tra i più famosi e importanti illustratori del mondo anglosassone, in particolare del periodo d’oro dell’illustrazione che caratterizzò la fine del XIX secolo e l’inizio del XX.

Il suo talento si esplicò in diversi periodi e differenti campi: illustrazione di libri e di riviste, arte caricaturale e persino arte per banconote e francobolli.

Edmund Dulac Tarot - Le carte

Dettagli Carte

Editore Lo Scarabeo Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Carte - 78 carte - 7x12cm
EAN13 9788865276464
Lo trovi in: Carte dei Tarocchi
Posizione in classifica: 126° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top Carte e Oracoli )

Autore

Edmund Dulac nacque a Tolosa, in Francia. Nell’ottobre del 1882 ottenne di essere naturalizzato inglese nel febbraio del 1912. Si spense, sempre a Tolosa, il 25 maggio del 1953.

Recensioni Clienti

4,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    83.33%
    83%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Carmelita

  Acquisto verificato

Voto:

appassionata di arte (e di Dulac) non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire questo mazzo di tarocchi. Le carte sono maneggevoli e molto semplici da utilizzare. Consigliatissimo a tutti gli appassionati di illustrazioni, arte e tarocchi

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

Tarocchi basati sull'arte del famoso illustratore di libri, riviste e francobolli vissuto a cavallo tra 800 e 900. I soggetti riprodotti sono molto vari. Molte scene sembrano ispirate a favole, mondi lontani di diverse epoche. Uno dei temi preferiti sembra il mondo mediorientale, ma si trovano anche scene del 700 contemporanee all'autore. Osservando queste carte di entra in ambienti esotici intrisi di malinconia e struggenza.

Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

La risposta emozione allo stato puro .. immagini mozzafiato emozionanti e toccanti.. impossibile non sentirne le energie.. risveglio profondo le consiglio non solo perché valide per chi già pratica la lettura dei tarocchi ma anche come mezzo valido per conoscere se stessi ..

Francesco

  Acquisto verificato

Voto:

Bello, con delle raffigurazioni davvero ispirate, molto contento di questo acquisto che ispirano davvero a essere usate. Un top tra i mazzi di tarocchi

Carolina

  Acquisto verificato

Voto:

Penso che ci sia un che di romantico in questo mazzo che si contraddistingue per i suoi meravigliosi disegni. Carte di buona qualità, anche il retro è molto grazioso. Super Contenta!

Marianna

  Acquisto verificato

Voto:

Misteriosi, artistici e molto particolari, sono il primo mazzo di tarocchi che mi hanno colpito! Sono dei tarocchi molto particolari un po' fiabeschi e hanno una particolare interpretazione da parte del famoso artista Edmund Dulac.. sono sicuramente da prendere e da collezione!

Caricamento in Corso...