Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Effemeridi dal 2000 al 2050

Calcolate per ciascun giorno alle ore zero di Greenwich

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le effemeridi raccolte in questo volume - calcolate per le ore zero di Greenwich, essendo destinate all'uso astrologico, sono geocentriche, ossia inquadrano le posizioni planetarie secondo orbite viste dalla Terra. Il volume è corredato di appendici che presentano le Tavole delle Case e le tabelle per determinare l'ora di Greenwich e l'ora locale nei paesi esteri.

AUTORE

Ciro Discepolo, giornalista, già ricercatore del CNR, si occupa di astrologia dal 1970. È autore di oltre cinquanta libri, alcuni dei quali pubblicati dal Gruppo Editoriale Armenia. Astrologicamente si è formato alla scuola di Andre Barbauit ed è fondatore della scuola di Astrologia Attiva.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 marzo 2017

Le effemeridi sono l'elenco delle posizioni,in questo caso e generalmente,longitudinali dei pianeti,dei luminari e del nodo nord, lungo l' eclittica, indispensabili per chiunque decida di interessarsi di astrologia soprattutto per controllare i transiti e in particolar modo per chi si interessa di oraria. Le posizioni e i numeri sono chiari e di facile consultazione. Voto 5

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro incuriosita dal movimento dei pianeti magari non nell'immediato futuro.Le tabelle sono di facili consultazioni e possono essere utili a scoprire qualche transito che ci farebbe comodo conoscere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2014

Uno strumento indispensabile per chiunque si avvicina all'astrologia. Ci aiuta sicuramente a determinare i momenti migliori per agire o non agire, o a capire il perchè dic erte situazioni passate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2012

Vedo sempre questo libro sul comodino di mio marito, studioso ancor più diligente di me di astrologia. Mi ha confessato che un'occhiatina una volta alla settimana lo aiutano a capirmi meglio....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su