Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Eliosinergia

L'uso di piccoli e versatili accumulatori orgonici per cominciare a vivere con una nuova coscienza di salute

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro presenta i risultati di decenni di ricerche scientifiche e di pratica professionale di Gabriele Muratori, medico con specializzazione istituzionale in Medicina dello Sport e un buon numero di altre specializzazioni meno ‘ortodosse’ come l’omeopatia, l'omeotossicologia, l’agopuntura, l’orgonomia.

Questi studi e questa pratica hanno condotto Gabriele Muratori a concepire un nuovo strumento di applicazione dell'orgonomia, basato su piccoli accumulatori utilizzabili per affrontare numerosissime patologie.

Il libro si compone di:

  • una parte teorica, storica e spesso autobiografica, che disegna il profilo di questa nuova tecnica di intervento sulle patologie detta ‘eliosinergia’.
  • una descrizione del kit di accumulatori da eliosinergia.
  • schede operative per il suo utilizzo.
  • casi clinici.

AUTORE

Gabriele Muratori vive e lavora a Savignano sul Rubicone (FC), è medico di base. Pratica agopuntura, mesoterapia e terapia coi fiori di Bach. Da cinque anni si è avvicinato alla radiestesia, frequentando i corsi dei fratelli Pez a S. Giovanni al Natisone (UD), che ha appreso con grande interesse come metodo diagnostico. Tiene corsi di radiestesia presso l’Università per adulti a Savignano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Approfondimenti molto interessanti, una vera luce in più su un mondo fatto sopratutto di energia, molte le mie conoscenze già sull'argomento ma anche in questo testo ho trovato novità sconvolgenti. lo consiglio. Mariella

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su