Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

L'Elisir di Nuova Vita

Scegli di essere felice ed in salute

-15%
L'Elisir di Nuova Vita

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come L'Elisir di Nuova Vita

Descrizione

Abitudini sbagliate, vite sregolate, stress e ritmi frenetici si accumulano nel nostro corpo e nella nostra mente sotto forma di sostanze tossiche, disagi nervosi e psichici che si manifestano in disturbi fisici ed emotivi.

L'Elisir di Nuova Vita è un percorso formativo su ciò che siamo, sulle energie che influiscono sulle nostre vite, sulle difficoltà di adattamento che incontriamo quotidianamente, sui metodi e le tecniche da attuare per un cambiamento interiore orientato alla cura della persona nella sua interezza, per il raggiungimento del benessere e della felicità.

È una lettura essenziale per tutti coloro che hanno bisogno di ritrovare ritmi di vita naturali ed approcciare la quotidianità al meglio.

Un'opera completa di semplice lettura e comprensione in grado di stimolare il lettore, grazie alla concretezza del materiale trattato ed alla semplicità di attuazione delle tecniche e dei metodi di cambiamento.

Autore

Paolo Marmiroli è nato, ha studiato e risiede a Correggio (Reggio Emilia) e, da oltre quindici anni, è dedito allo studio dell'alimentazione, delle medicine naturali e della psicologia. I principali interessi sono la scoperta, la sperimentazione e la divulgazione di metodi di miglioramento della salute che siano applicabili in modo semplice e naturale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Alice - 26 novembre 2017

Il libro mi è stato consigliato dall'insegnante di yoga per approfondire alcuni aspetti della natura umana e costituisce un'ottima guida per approfondire tutti gli aspetti trattati.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Stefania - 5 febbraio 2017

Un libro completo e carico di energia positiva. Linguaggio complessivamente semplice e chiaro. Ottimi suggerimenti e tecniche per l'automiglioramento. Soldi ben spesi.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...