-50%
Email Marketing 2.0

  Clicca per ingrandire

Email Marketing 2.0

Strategie e tecniche efficaci per fare business

Nazzareno Gorni , Marco Maglio

  • Prezzo: € 12,45 invece di € 24,90 sconto 50%

 Disponibile anche in versione Ebook

Email marketing 2.0 offre ad aziende e professionisti nuovi strumenti per creare una relazione digitale rilevante con i propri clienti, potenziali e acquisiti, trasformandoli in preziosi ambassador... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Email Marketing 2.0

Descrizione

Email marketing 2.0 offre ad aziende e professionisti nuovi strumenti per creare una relazione digitale rilevante con i propri clienti, potenziali e acquisiti, trasformandoli in preziosi ambassador del brand. Capitolo dopo capitolo, questa guida accompagna il lettore dagli elementi fondamentali fino ai segreti del mestiere.

Chi si occupa di email marketing affronta ogni giorno svariate tematiche: dalla creazione di liste usando tecniche di social e search marketing alla composizione di un'email, dalle soluzioni antispam alla compatibilità con smartphone, dalla configurazione di server e domini alla raccolta e interpretazione di dati statistici. Aspetto decisivo di ogni campagna di comunicazione è, da sempre, il rispetto della normativa che regola la raccolta dei dati, la vendita e-commerce, i concorsi e la pubblicità online.

Questo volume illustra e commenta i più recenti aggiornamenti legislativi europei e approfondisce i temi attuali dell'email marketing come l'ottimizzazione di testi, elementi grafici e call-to-action, la potenzialità dei social network e la gestione di destinatari e comunicazioni sulla base di attività e storico di acquisto, perché la via per il successo passa dal coinvolgimento di chi riceve il nostro messaggio.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 300 - 15,5x23cm
EAN13 9788820358723
Lo trovi in: Web

Torna su
Caricamento in Corso...