-15%
Email Marketing in Azione

  Clicca per ingrandire

Email Marketing in Azione

Strategie, casi di business, esempi pratici

Elisa De Portu

  • Prezzo € 21,17 invece di € 24,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 205
  • Formato: 15,5x23
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2016

Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati. Questo libro ha lo scopo di costruire... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 22 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati.

Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità. Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l’email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile.

Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall’altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio. L’obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo. Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore.

Scoprirete infine qual è il presente dell’email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM aN’ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l’utente a una specifica azione. Quella che serve al vostro business.

Autore

Elisa De Portu è Marketing Operations Mana-ger di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell’email marketing in Italia.

Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza maturata sul campo è stata ospite come relatrice a numerosi eventi e convegni dedicati ai temi del marketing digitale, e presso importanti università italiane.

La sua attività di formatrice si estende a corsi di formazione diretti alle aziende. Inoltre, su blog. magnews.it condivide le sue riflessioni sull’e-mail marketing e sui suggerimenti più tecnici.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lisa 11 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

l'email marketing, per chi ha un'attività non può essere tralasciato. è necessario stimolare l'acquirente e tenerlo sempre informato e collegato al ns operato


Torna su
Caricamento in Corso...