Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati.
Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità. Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l’email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile.
Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall’altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio. L’obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo. Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore.
Scoprirete infine qual è il presente dell’email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM aN’ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l’utente a una specifica azione. Quella che serve al vostro business.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 205 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820375058 |
Lo trovi in: | Network Marketing |
Autore
Elisa De Portu è Marketing Operations Mana-ger di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell’email marketing in Italia.
Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza maturata sul campo è stata ospite come relatrice a numerosi eventi e convegni dedicati ai temi del marketing digitale, e presso importanti università italiane.
La sua attività di formatrice si estende a corsi di formazione diretti alle aziende. Inoltre, su blog. magnews.it condivide le sue riflessioni sull’e-mail marketing e sui suggerimenti più tecnici.
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lisa
Acquisto verificato
Voto:
l'email marketing, per chi ha un'attività non può essere tralasciato. è necessario stimolare l'acquirente e tenerlo sempre informato e collegato al ns operato