Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 50 punti Gratitudine!


Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Email Marketing in Azione

Strategie, casi di business, esempi pratici

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 205
  • Formato: 15,5x23
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migliorare i propri risultati.

Questo libro ha lo scopo di costruire un percorso ragionato e completo sul canale email e sulle sue potenzialità. Potrete comprendere come costruire un database, come gestire correttamente i dati, come integrare l’email marketing in un buon mix di azioni, anche attraverso i social network; e quali sono le best practice per organizzare la comunicazione in modo personalizzato e soprattutto mobile.

Da un lato affronteremo gli aspetti strategici, dall’altro scioglieremo punto per punto le questioni operative e le piccole criticità del lavoro di ogni giorno: il tutto corredato da tantissimi esempi e casi di studio. L’obiettivo è fornire, oltre che delle risposte, delle ispirazioni utili da mettere in campo. Buone idee che potrete replicare subito, anche se non appartengono al vostro settore.

Scoprirete infine qual è il presente dell’email marketing, in uno scenario tecnologico e progettuale che va dal CRM aN’ecommerce, passando per la marketing automation: comunicazioni sempre più automatiche, tempestive ed efficienti, in grado di condurre l’utente a una specifica azione. Quella che serve al vostro business.

AUTORE

Elisa De Portu è Marketing Operations Mana-ger di Diennea-MagNews, uno dei principali player dell’email marketing in Italia.

Si occupa di marketing online da oltre dieci anni. Grazie alla sua esperienza maturata sul campo è stata ospite come relatrice a numerosi eventi e convegni dedicati ai temi del marketing digitale, e presso importanti università italiane.

La sua attività di formatrice si estende a corsi di formazione diretti alle aziende. Inoltre, su blog. magnews.it condivide le sue riflessioni sull’e-mail marketing e sui suggerimenti più tecnici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'email marketing, per chi ha un'attività non può essere tralasciato. è necessario stimolare l'acquirente e tenerlo sempre informato e collegato al ns operato

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su