Spesso acquistati assieme...
Descrizione
Il clima sta cambiando, e non per caso. Dietro le catastrofi naturali che stanno devastando il pianeta, si nasconde una verità scomoda e inconfessabile.
In "Emergenze Climatiche Non Autorizzate", Marco Pizzuti smonta il teorema imposto dal pensiero unico, svela le trame dietro la presunta emergenza climatica e offre le prove del piano messo in atto per sottomettere gli Stati all'agenda green imposta dal World Economic Forum di Klaus Schwab.
Attraverso una documentazione rigorosa e aggiornata, l'autore, uno dei più noti ricercatori indipendenti italiani e autore del bestseller "Esperimenti Scientifici non Autorizzati", ci svela le prove raccolte che dimostrano come gran parte degli eventi climatici più estremi degli ultimi anni sia compatibile con gli effetti prodotti da geoingegneria e armi a energia diretta, che lasciano una traccia indelebile del loro utilizzo.
Questo libro è una guida coraggiosa e sconvolgente, che ti aprirà gli occhi su una realtà nascosta e ti darà gli strumenti per difenderti da questa truffa planetaria.
Dal 2001 in poi, il mondo intero è stato scosso da continue emergenze: terrorismo, crack finanziario, immigrazione, pandemia, aumento del costo delle materie prime, iperinflazione, conflitto Ucraina-Russia e, infine, l'apocalisse climatica.
Ogni anno in Svizzera si riuniscono i membri del World Economic Forum, presieduto da Klaus Schwab, per stabilire gli obiettivi da raggiungere e il tipo di società globale delineato per il nostro futuro, prevedendo espressamente di sfruttare le emergenze come occasioni irripetibili per attuare un grande reset socio-economico mondiale in salsa green.
Uno dei loro cavalli di battaglia dopo la trascorsa pandemia è proprio l'emergenza climatica che, stando alla denuncia di più di 1000 autorevoli scienziati di tutto il mondo, in realtà fa parte dei normali cicli climatici, non dipende dalle emissioni di CO2 ed è strumentalizzata dall'élite per i suoi obiettivi di ingegneria sociale.
Dalla fine degli anni '90 in poi, per esempio, proprio in concomitanza con il controverso progetto dell'aviazione USA per il controllo del clima denominato "Il clima come moltiplicatore di forza: impadronirsi del clima entro il 2025", i cieli dei Paesi Nato hanno cambiato aspetto e sono apparse "anomale scie di condensa" persistenti rilasciate da velivoli con rotte a scacchiera, che invece di essere rare e di dissolversi in pochi minuti come accadeva negli anni precedenti, sono diventate una costante e si allargano fino a coprire intere zone con una cappa lattiginosa che oscura il sole e modifica il clima.
Per quanto concerne le emissioni di CO2, va evidenziato che le prime 100 aziende del mondo sono responsabili di più del 70% dell'inquinamento globale, mentre secondo i proprietari di queste grandi corporation, che si riuniscono ogni anno a Davos con i loro 1500 jet privati, la colpa dell'apocalisse climatica da surriscaldamento sarebbe dei comuni cittadini, perché viaggiano troppo, utilizzano delle auto a combustione e non hanno delle abitazioni in classe energetica A.
Ecco allora spuntare fuori la loro soluzione green dell'ecodittatura: "le città di 15 minuti", in cui si imporrà di avere un giustificato motivo per potersi allontanare a più di un quarto d'ora da casa (una sorta di prigioni a cielo aperto), massimo tre nuovi abiti all'anno, proibizione dei veicoli a combustione, sostituzione degli alimenti tradizionali con insetti, carne sintetica e prodotti OGM brevettati, pesante sanzione di immobili con classe energetica non virtuosa e introduzione di una "carbon card" per misurare e limitare le emissioni di CO2 di ogni persona, bloccandone acquisti e spostamenti che superano i limiti consentiti.
Ovviamente, tutte queste restrizioni delle libertà e del tenore di vita, che sarebbero necessarie a "salvare il mondo" dall'apocalisse climatica, sono state concepite per colpire solo la stragrande maggioranza della popolazione, che non dispone delle risorse impiegabili invece dai super ricchi per pagare le esagerate emissioni di CO2 dei loro jet privati e di un tenore di vita tutt'altro che green.
L'emergenza climatica ha tutte le caratteristiche di un espediente usato dalla super élite di Davos per instaurare una sua governance globale con il consenso delle masse, impaurite ad arte. Di fatto, quindi, se gli ecodiktat non verranno fermati in tempo, la popolazione mondiale dovrà abituarsi a una rapida "decrescita felice" che la ridurrà in semi-schiavitù.
Indice
Introduzione
Capitolo I
Allarme climatico e complottismo
- Democrazie liberali, utopia del libero mercato e dell’informazione indipendente
- La dichiarazione di Westminster
- Chi ha creato internet e perché
- Social network profila-persone
Capitolo II
I padroni della scienza
- L’illusione del metodo galileiano
- Il progresso a metà
- Gli studi sull’apocalisse climatica: la testimonianza di un insider
- Veri scienziati contro l’apocalisse degli esperti a gettone
- Peter Koenig e l’OMS sotto il controllo privato
Capitolo III
Il Climategate
- Creazione e scopi dell’IPCC
- Il secondo round di rivelazioni
- L’insabbiamento dello scandalo
- I dati scientifici contro la propaganda e la mistificazione politica
- I cicli climatici della Terra
- Non ci sono più le mezze stagioni
- Il comunicato stampa di Clintel Italia del 24 febbraio 2023 al capo di governo Giorgia Meloni
- Il testo della petizione italiana
- Il prof. Franco Prodi contro le false verità del pensiero unico
Capitolo IV
Geoingegneria e armi a energia diretta
- Clima e cariche elettriche atmosferiche
- Il cloud seeding e la Convenzione ENSOD
- Oltre cento brevetti civili per la modificazione artificiale del clima
- La denuncia del Codacons
- Le “scie di condensa” che non si dissolvono mai
- La Commissione europea: la geoingegneria per combattere il cambiamento climatico
- Scie di condensazione con i medesimi effetti delle scie chimiche?
- La prima denuncia
- Colpisci dove fa male: attacco strategico nel 2025
- Dal cielo azzurro alla cappa lattiginosa
- Il Pentagono ha ordinato di riscrivere le leggi della fisica atmosferica?
- Non piove? Basta pagare e arriva la pioggia!
- Il rapporto del 1976
- La guerra ambientale è già iniziata, parola dell’ex Capo di Stato Maggiore NATO
- Armi a energia diretta
- Gli esperimenti di Canneto di Caronia
- L’opinione del prof. Francesco Venerando Mantegna
- La verità sui misteriosi incendi attribuiti al Climategate
- L’incendio alle Hawaii e i fatti che non tornano
- Il Ministero della Difesa italiano e la guerra cognitiva contro la “disinformazione del nemico russo-cinese”
Capitolo V
Il vero scopo del finto ambientalismo
- Obsolescenza programmata e tecnologie a orologeria
- Well to wheel, dal pozzo alle ruote
- Auto ad aria compressa
- L’ipocrisia green
- Una nuova rivoluzionaria fonte di energia pulita tutta italiana
- La pila atomica
- Continue emergenze come pretesto per un Nuovo Ordine Mondiale
- La dottrina Tavistock
- Lo spauracchio dell’apocalisse
- Deliri di onnipotenza
- Pandemia e climate change, il connubio perfetto
Note
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 348 - 14,5x21,5cm |
EAN13 | 9791255940012 |
Lo trovi in: | Controinformazione |
Posizione in classifica: | 792° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro di Marco Pizzuti è molto molto bello come tutti i suoi libri porta in evidenza il fatto che c'è sempre qualcuno che orchestra qualcosa e che nulla è mai a caso. L'emergenza climatica è qualcosa intavolata e maneggiata da... leggete il libro :)
Cris
Acquisto verificato
Voto:
L’autore è un genio e un eroe . Geniale la sua preparazione e eroico il coraggio di raccontare alcune verità scomode e inquietanti. Assolutamente una lettura necessaria per chi vuole comprendere cosa sta realmente accadendo al nostro clima ! Non c’è complottismo ne’ superficialità ma dati e informazioni veritiere che i mass media non dicono ne’ diranno mai
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Ormai è il mio primo riferimento quando sono alla ricerca di informazioni corrette sui maggiori avvenimenti terrestri. Pizzuti è la solita garanzia, anche in questo libro spiega chiaramente il disegno dietro le emergenze climatiche, riuscendo a far capire il concetto anche a chi non è del mestiere, come me.
Gianfranca
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre Pizzuti riesce ad esporre le sue ricerche in modo semplice e coinvolgente. Consigliatissimo a coloro che vogliono saperne di più sull'argomento delle emergenze climatiche.
Corrado
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo per avere una “visione chiara”… dell’emergenza climatica e della geoingegneria!! Dopo averlo letto guarderemo il cielo con un occhio diverso! Consigliato. 👍🏻