Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Che nesso può esserci tra uno sbadiglio a bocca aperta e la nostra intelligenza? In quale posizione dovremmo dormire per evitare gli incubi, e in quale riusciremo invece a digerire? Qual è il numero esatto degli abbracci al giorno necessari per stare bene?
E ancora: conviene di più essere altruisti o concentrarsi solo su noi stessi? E ancora, in che modo possiamo aiutare i nostri figli a liberarsi dalla prigionia dei social e come possiamo prepararci correttamente alla bagarre di regali, rumori, riunioni parentali del prossimo Natale?
Queste e tantissime altre piccole curiosità che ruotano intorno al pianeta uomo, dal corpo alla mente, passando per l'incontro con gli altri, sono frutto della riflessione attenta e insieme scanzonata di un medico capace di regalarci innumerevoli “pillole di emozioni”.
Dettagli Libro
Editore | Polistampa Firenze Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 129 - 15x21cm |
EAN13 | 9788859620488 |
Lo trovi in: | Saggi che ispirano |