Emozioni, Sentimenti, Perdono - Lise Bourbeau - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Emozioni, Sentimenti, Perdono

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Emozioni, Sentimenti, Perdono

 
-15%
Emozioni, Sentimenti, Perdono Lise Bourbeau

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La società ci spinge a provare emozioni sempre più forti, in una sorta di... consumismo emotivo. Poi, però veniamo lasciati soli a gestircele... Ecco la chiave di volta per venirne fuori intatti e possibilmente cresciuti.

AUTORE

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

piccolo nella pubblicazione, ma grande nell'intento di affrontare in modo semplice e fruibile da tutti il tema delle emozioni. L'autrice ha riunito le domande e le risposte che le sono state rivolte durante corsi e seminari da lei tenutisi nell'arco della sua carriera che hanno appunto come tema centrale le emozioni, e toccano in parte anche il modo per uscire da quelle sgradevoli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

argomento molto interessante e stimolante. La riflessione su questi argomenti mi ha sempre intessato moltissimo e questo libro è un ottimo strumento di approfondimento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

io ammiro questa signora, nonostante non sia laureta in nessuna disciplina scientifica universitaria, fa dei suoi libri e credo anche dei suoi corsi una strada importantissima da seguire, almeno per chi come me sente di percorrerla... grazie Lise.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui