Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Enciclopedia dei Personaggi del Mondo delle Fate

Modelli pronti da disegnare e tecniche interpretative passo passo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questa guida pratica mette a disposizione dell'artista fantasy una grande quantità di materiali e idee adatte a realizzare straordinari dipinti di fate e personaggi del mondo delle fate.

Realizzate illustrazioni realistiche piene di vita utilizzando i disegni guida proposti: troverete modelli di testa, mani, piedi, corpi e ali pronti da ricopiare o da usare come base di partenza.

AUTORE

Linda Ravenscroft è un'artista di fama internazionale specializzata nel ritrarre fate. Le sue splendide fate e le sue illustrazioni fantasy si possono trovare in tutto il mondo, dalle stampe d'arte agli oggetti da regalo ed in molti libri di illustrazioni fantasy. Linda è diventata professionista nel 1996 e dal quel momento non ha più smesso.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro favolosamente da favola! la mia bambina non lo abbandona più! e lo usa per ispirarsi ai suoi disegni fantastici

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro tutto ciò che è racchiuso nel mondo delle fiabe...Fin da bambina ho avuto la passione per il disegno e non a caso sia la mia istruzione scolastica e sia la carriera professionale è stata improntata sull'arte manuale e artigianale. Mi ha sempre affascinato la parola fata, folletto, gnomo ecc...Quando ho scoperto l'esistenza di questo libro, mi è dispiaciuto non aver avuto la possibilità di acquistarlo in età adolescenziale! Sfogliandolo, ci sono numerosi spunti descritti e raffigurati in modo semplice, per incominciare come autodidatta a prendere confidenza con la matita e i colori Utile per affrontare in modo generico il discorso sull'illustrazione (un mio sogno nel cassetto) sul come dosare le luci e le ombre e come trasmettere attraverso l'accostamento dei colori un'emozione...Consiglio questo libro a tutti gli appassionati di disegno, a partire dai 10 anni in su!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come tutti i libri dell'autrice,anche questo è un pezzo da collezione da avere per chi come me ama i suoi disegni e il suo modo di raffigurare il Piccolo popolo Spiegazioni delle tecniche perfette e disegni straordinari.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su