Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Energia della Preghiera

Riflessioni e storie vere su come influenza la nostra vita

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 238
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro Sophy Burnham esplora i significati universali della preghiera e della sua pratica, alterna considerazioni e scoperte, osservazioni e preghiere, e racconta storie di persone che hanno pregato e trovato risposte, e a volte anche miracoli.

Attinge alle tradizioni e alle formule di ogni fede religiosa: cristiana, buddhista, islamica, induista... Dallo stile immediato e diretto, un testo di ampio respiro, a tratti provocatorio, ricco di umorismo e similitudini concrete e di momenti lirici, intensi e profondi, che dimostra come la preghiera sia un desiderio universale del cuore.

Da secoli e in tutto il mondo le persone pregano, ma che cos'è la preghiera? Un linguaggio universale che si serve di riti, gesti, parole diverse ma che esprime un bisogno radicato nel cuore di ogni uomo in ogni tempo e in ogni parte del mondo.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande! Questo libro è veramente ciò che cercavo: altro che pensiero positivo e banalità americane varie....certo, in questo testo viene anche incluso il valore del pensiero positivo ma con tutt'altra prospettiva, quella della bellezza profonda della preghiera. Ti trasmette pace, fiducia e bellezza. Sono una persona che già prega ripetendo il mantra buddista, ma questo libro mi ha dato una nuova fonte di ispirazione. Consigliatissimo! Un grazie all'autrice. Laura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

La semplicità e profondità di quest'autrice mi ha colpito fin dalle prime pagine. C'è una differenza fondamentale tra la preghiera e la pratica delle affermazioni positive per raggiungere il successo tanto ambito dalla società occidentale: l'umiltà di lasciare a Dio l'ultima parola, con la possibilità che si tratti di un miracoloso sì oppure di un no... senza pretese... e in questa resa, che non è rinuncia all'azione, sta la nostra pace interiore. La risposta che cercavo da tempo, che ha placato in me l'insoddisfazione dovuta a certe esperienze deludenti e inquietanti con varie tecniche di guarigione. Un antidoto al perfezionismo e all'ipertrofia dell'ego tanto in voga in questo periodo di "risveglio spirituale". Un libro da leggere con calma, meditare e, perché no, regalare per diffondere luce e speranza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro straordinario che spiega la magia dei miracoli. Se le persone capissero che la preghiera è la vera legge dell' attrazione, sicuramente vorrebbero imparare davvero a pregare. Per me illuminante!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su