Energy! - Roberto Re e Roy Martina - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Energy!

I segreti di due grandi coach per una vita piena di benessere e vitalità

 
-15%
Energy! Roberto Re Roy Martina

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,57 invece di 8,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 215
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2009-2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro che mancava nel panorama italiano del self improvement: come motivarsi e «allenarsi» al benessere. Il metodo serio e scientifico per applicare le strategie vincenti del coaching motivazionale alla salute. Energia, vitalità, creatività, entusiasmo: il benessere profondo parte dalla testa, ed è fondamentale conoscere ciò che fa bene e ciò che è dannoso per scegliere il tipo di persona che vogliamo diventare.

Un medico, studioso di terapie alternative, e uno dei più noti esperti di crescita personale e coaching uniscono i loro talenti per aiutarci a reggere il ritmo infernale della routine quotidiana e raggiungere salute, forma invidiabile e un perfetto equilibrio psicofisico.

Le strategie sperimentate e di provata efficacia messe a punto da Roy Martina si trasformano in una parte divertente e imperdibile della nostra giornata con la carica motivazionale di Roberto Re.

Dalla corretta alimentazione alla gestione delle emozioni negative, dal sonno rigeneratore alla capacità di raggiungere gli obiettivi, gli autori offrono una serie di avvertenze e suggerimenti, «amici» del benessere e di una vita appagante. Per scoprire i nostri punti deboli e fare il pieno di un'energia senza fine.

Un libro unico nel suo genere: il primo che aiuta il lettore a passare dalla teoria alla pratica. 

«Non è possibile limitarsi a mantenere la salute, dobbiamo garantirci qualcosa di più, imparare a essere vitali e pieni di energia! Le persone vitali hanno più potere personale, sono più estroverse, hanno un potenziale maggiore e sono capaci di realizzare molto di più. Ma come si può essere sempre al top in un mondo così caotico ? Leggere questo libro è il primo passo per trovare una fonte di energia inesauribile.» - ROY MARTINA

«Il mio contributo è quello di 'esperto della mente' e personal coach. Mi occuperò di farvi applicare gli insegnamenti di Roy nel modo più facile ed efficace possibile. Vi spiegherò come usare le risorse mentali ed emozionali a vostro vantaggio, come stimolare la vostra motivazione e usare la mente come acceleratore di risultati piuttosto che come freno.» - ROBERTO RE 

AUTORI

Roberto Re

Roberto Re è uno dei massimi esperti di crescita personale e motivazione in Italia. Autore di due bestseller - Leader di te stesso e Smettila di incasinarti! (Mondadori) - e di svariati dvd di formazione, ha migliorato le performance non solo di manager e aziende, atleti e squadre sportive, ma anche e soprattutto delle oltre centomila persone che hanno frequentato i suoi seminari in questi anni.

Roy Martina

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Benessere, Energia, Motivazione ecc. Una lettura che insegna anche pratica. Piacevole libro e buon rapporto qualità-prezzo. Nella vita si impara sempre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro interessante al quale Roy Martina ha dato un tocco nuovo è più "energico" hai contenuti già noti di Roberto Re. piccoli consigli quotidiani per migliorare l'energia interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2016

Tramite questo libro ho scoperto Roy Martina come un autore molto carismatico.E poi scritto a quatro mani con Roberto Re, diventa un libro che veramente ti da energia.Complimenti !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto, di facile lettura, motivante, insomma un vademecum in versione tascabile di strategie e consigli su come cercare di vivere al meglio, carichi di energia positiva!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto intuitivo e di facile applicazione nella vita di tutti i giorni, Di lettura scorrevole e veloce. Consigliato a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono già alcuni mesi che pratico il rilassamento proposto dagli autori di Energy, per cui ero già pronta a leggere il libro che ho trovato molto interessante, di semplice comprensione, sebbene abbastanza completo. Consiglio pertanto questa lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2015

Ho letto anni fa questo libro. Davvero molto bravi sia Roy che Roberto... Davvero energy insieme!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2015

Un frullato di concetti già sentiti, pensavo fosse una bevanda di super energia. Comunque per i non addetti ai lavori ci sono dei concetti che come una spremuta d'arancia, fanno sempre bene. Buona lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Due mostri sacri insieme! Mi piace moltissimo Roy Martina, ho ascoltato quasi tutti i suoi CD e Romerto Re lo rende più adatto al pubblico italiano, smussando certi aspetti anglosassoni che altrimenti renderebbero Roy un pochino troppo sopra le righe. Si tratta di un viaggio alla scoperta dell'energia, intesa come capacità di stare bene, capacità di vivere nel qui e ora. Una raccolta di trucchi e suggerimenti per vivere meglio, senza scorciatoie ma imparando ad ascoltare molto il nostro corpo e la nostra mente. Nessuna ricetta miracolistico ma un piacevole viaggio alla scoperta di ciò che ci serve e ci fa bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2014

Un libro grandioso scritto da due autori straordinari. Questo è uno di quei libri che una volta letto cambia competamente la mente di chi legge. Roy Martina è ormai affermato per i suoi metodi sulla guarigione, mentre Roberto Re offre le sue abilità nell'ambito della crescita personale in generale. " Energy" può essere di grande aiuto per migliorare la propria vita, sotto l'aspetto finanziario, del fisico e della salute e della mente. Un gran libro che consiglio a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2014

Un insieme di consigli per il benessere in generale. Sarà che gran parte dei consigli già li conoscevo ma non mi ha dato molto. Sufficiente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro leggero, di facile lettura, un po' troppo teorico e a volte ripetitivo. Interessante l'abbinamento mente positiva per un corpo sano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato di più difficile lettura rispetto agli altri di Roberto Re però mi è piaciuto anche se non stimola molto a mettere in pratica gli insegnamenti, non agisce a mio parere abbastanza sulla convinzione dell'importanza di mettere in pratica i consigli presenti nel libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Vivere 120 anni ed arrivarsi in salute è l'obiettivo di Roy Martina co-autore di questo manuale scritto a quattro mani con Roberto Re noto formatore ed esperto di crescita personale. In questo libro scoprirai gli amici e i nemici del benessere, esercizi e consigli che ti mostreranno una via che ti porterà verso una nuova salute fisica e mentale, ricolma di felicità, energia e vitalità. Sarai guidato da due grandi Coach verso una ritrovata salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

motivarsi e «allenarsi» al benessere. Il metodo serio e scientifico per applicare le strategie vincenti del coaching motivazionale alla salute. Energia, vitalità, creatività, entusiasmo...molto interessante...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2013

Ottimo libro,spiega bene quali cibi evitare e quali combinazioni adottare per essere sani...inoltre è pieno di consigli per migliorare il proprio stile di vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto vari libri di Roberto Re e questo non mi ha particolarmente colpito. Non dico di non acquistare libri di Roberto Re ma di puntare ad altri titoli molto più entusiasmanti, ricchi di insegnamenti anche pratici e che coinvolgono la propria vita. Ad altri libri darei anche un bel 5, ma a questo il voto non piuò essere alto. Standard!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2013

Un ottimo manuale pratico per migliorare la propria vita! Ho messo in pratica i consigli dati soprattutto quelli alimentari e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati per quanto riguarda l'energia, consigliato a chi ha o vuole avere una vita piena.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

anche se si può non essere daccordo su alcuni consigli che gli autori danno sull'alimentazione comunque è un punto di vista interessante e da parte mia condivisibile anche se non facile da mettere in pratica, per il resto libro interessante e piacevole da leggere, è vero che si fa spesso riferimento al sito ( dove a parte l' audio training non c'è piu niente di importante) ed ai corsi, ma credo sia cosa normale e frequente su quasi tutti i libri scritti da formatori di tutto il mondo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eccezionale come chi l'ha scritto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2009

Il libro rinvia costantemente in modo quasi ossessivo al sito internet e ai corsi, sostenendo che non è possibile inserire troppe informazioni in un unico libro (poco originale come motivazione).... Una volta nel sito il materiale non richiede password e non è assolutamente vero che sia per i lettori del libro. Non esiste neanche la voce Login per accedere al sito senza digitare ogni volta i propri dati. Inoltre è difficile (anzi impossibile) sfuggire alla pubblicità, il materiale extra tanto lodato si riduce a 3 o 4 link su youtube... C'è scritto che verrà aggiornato, ma per ora solo video già visti e comunque già di dominio pubblico! Ho letto altri libri di Re e Martina, ma purtroppo questa volte la fiducia nei due mi ha portato a cadere nella solita trovata pubblicitaria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2009

Ho letto il libro e posso affermare che seguendo le indicazioni si può vivere meglio e senza problemi di salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009

Esauriente nei contenuti e chiaro nella stesura... Approfondisce tematiche quotidiane che colpiscono nel profondo facendoti riflettere.!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009

Il libro scorre bene, è un mix dei migliori insegnamenti di Roberto Re e Roy Martina. L'intento degli autori è quello di vivere fino a 120 anni, e di lasciare i loro consigli ai lettori. Per dire la verità mi aspettavo molto di più per quanto riguarda i consigli sull' alimentazione. Vengono demonizzati il latte e i latticini, e il libro è tutto un manifesto all' elogio del vegetarianesimo. Non danno alimenti alternativi, limitandosi a rimandare sul loro sito per approfondimenti. Carino l'mp3 presente nel sito, come bonus per il libro. Devo dire che è una summa per motivare le persone ad agire per la salute. Però ripeto, sembra che uno non possa essere in salute se mangia carne e latticini. Vengono demonizzate, giustamente, le sigarette...però, c'è un però...gli autori giustamente analizzano le caratteristiche dei centenari (tipico della PNL estrarre il meglio) e viene fuori che quasi tutti i centanari hanno fumato nella loro vita... questo può fare pensare.. Tuttavia ripeto, è un libro che racchiude consigli per avere più energia e come mostrarla all' esterno... anche se devo dire che mi aspettavo di più dal punto di vista dell' alimentazione, sembra che non si possa restare in forma e vivere fino a 120 anni se si mangia carne e latticini....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009

Conviene davvero vivere una vita da "ammalati"...niente carne niente formaggio niente latticini niente latte niente vino niente birra niente sigaro pipa o sigarette...niente niente e ancora niente... per morire "forse sani"???!!! Forse è meglio vivere anzichè "sopravvivere"!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2009

Piacevole da leggere, superficiale nei contenuti. Mi hanno un pò infastidito i consigli sull'alimentazione perchè si tratta di opinioni senza nessun riferimento o dimostrazione. Insomma, meglio, molto meglio Leader di te stesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2009

Mi è piaciuto molto! Mantiene appieno le premesse iniziali: non è un libro che vuole approfondire i contenuti, ma un libro pratico che vuole aiutare il lettore a sviluppare la mentalità di chi campa a lungo e bene!... Un libro volto all'azione e che per quanto mi riguarda mi ha stimolato ad apportare alcuni cambiamenti e a prendere alcune decisioni. Avendo frequentato alcuni corsi dal vivo di Roberto Re (per me indubbiamente il miglior formatore italiano!), avevo aspettative abbastanza alte che, devo dire, sono state soddisfatte in pieno. Roy Martina è stata invece una piacevole scoperta! Da leggere!!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui