L'Enneagramma Biologico della Sessualità - M. Baciarelli
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Enneagramma Biologico della Sessualità

Guadagna 38 punti Gratitudine!


L'Enneagramma Biologico della Sessualità

Le 9 personalità dell’enneagramma nella relazione sessuale

 
-15%
L'Enneagramma Biologico della Sessualità Manuele Baciarelli

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,70 invece di 22,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 157
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2017

  • Sconto Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’Enneagramma Biologico della sessualità è un nuovo e originale strumento di conoscenza e consapevolezza che aiuterà, passo dopo passo, a vivere la relazione con il proprio partner con un’altra profondità, permettendoci così di Creare coscientemente la nostra stupefacente realtà!

I comportamenti sessuali e le problematiche in ambito relazionale sono noti e ci sono tantissimi libri sul mercato che affrontano questo argomento. In questo nuovo libro, l’autore dell’”Enneagramma Biologico” e di “Come usare L’Enneagramma biologico”, affronta il tema delicato di come ciascuna delle 9 personalità e i 27 sottotipi vivono la sessualità e viene data una descrizione anche dei conflitti e dei sintomi ricorrenti che si possono vivere in questo ambito.

Nel libro, grazie all’indagine personale dell’autore e alle numerose interviste fatte in questi anni, si inizierà a dare una risposta, in modo mirato e preciso, ad alcune domande: quanto importante è per te fare sesso? Come lo fai? Come lo vorresti fare? Cosa dici mentre lo fai? Come lo dovresti fare (in base al percorso evolutivo indicato dalla filogenesi delle nove tipologie caratteriali dell’enneagramma)? Qual è il tuo sogno proibito? Riesci a raggiungere l’orgasmo? Quale preferisci?

Vverrà inoltre data anche una descrizione dei sintomi e dei comportamenti ricorrenti (recidive) che gravitano in quest’area per ciascun enneatipo (amenorrea, calo del desiderio, herpes genitali, fibromi, eiaculazione precoce, ecc...).

Grazie a questa straordinaria chiave di lettura che è L’Enneagramma Biologico, verranno dati anche, in modo divertente, pratico, ma soprattutto mirato, consigli preziosi per come “Andare d’accordo” e come smetterla di sabotarsi nel rapporto con l’altro sesso.

Finalmente un libro che affronta il tema della “sessualità” tenendo conto della personalità, partendo proprio dalle 9 personalità dell’enneagramma e delle 45 possibili coppie che si possono formare.

Tutte le modalità di sperimentare la sessualità di coppia per l’evoluzione.

INDICE

Ringraziamenti

Prefazione

Introduzione

Capitolo 1 - La personalità non arriva ad un certo punto dell’evoluzione

  • Le 9 personalità e i sottotipi nella relazione sessuale
  • Breve panoramica dei 9 enneatipi e la sessualità

Capitolo 2 - Principali sintomi collegati alla relazione di coppia

  • A proposito di orgasmo

Capitolo 3 - Le 45 coppie dell’Enneagramma

  • Enneatipo E9
  • Enneatipo E1
  • Enneatipo E8
  • Enneatipo E3
  • Enneatipo E4
  • Enneatipo E2
  • Enneatipo E6
  • Enneatipo E7
  • Enneatipo E5

Bibliografia

APPROFONDIMENTI

La personalità non arriva ad un certo punto dell’evoluzione:

"Questo è un cambio di paradigma fondamentale. La nostra personalità, come dicono gli psichiatri, si forma nei primi sette anni di vita ed è frutto dell’interazione con nostri genitori. Ma ne siamo sicuri? Oppure per dirla con Joe Dispenza:"

Manuele Baciarelli

Continua a leggere l'estratto del libro "L'Enneagramma Biologico della Sessualità".

AUTORE

Manuele Baciarelli

Manuele Baciarelli ha fatto inizialmente l’imprenditore fondando una società informatica di cui è stato presidente per 25 anni. Dal 2002 studia e applica le 5 leggi biologiche del dr. Hamer. Si è formato presso l’associazione A.L.B.A. (Associazione Leggi Biologiche Applicate) e fa parte del consiglio docenti. È naturopata diplomato presso l’istituto Riza psicosomatica di Milano, Master in Enneagramma e ha partecipato al programma S.A.T.1 sull’enneagramma con Claudio Naranjo. Dal 2005 ha codificato e sviluppato l’Enneagramma Biologico, il primo studio comparato al mondo tra la personalità e la malattia, unendo i modelli dell’enneagramma e delle 5 Leggi Biologiche. È docente di Enneagramma Biologico® presso la scuola di naturopatia IBEZ di Alba (CN) e Cuorgné (TO). Da anni tiene seminari, conferenze e consulti in tutta Italia. Vive e lavora a Torino.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui