Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Entrare nell'Affascinante Mondo della Telepatia

Scoprire,sviluppare e ottimizzare le proprie capacità telepatiche - Nuova edizione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La telepatia è una forma di comunicazione che ha luogo tra una mente e l'altra, senza l'utilizzo dei cinque sensi o di altri strumenti. Come la precognizione e la chiaroveggenza, anche la telepatia fa parte delle cosiddette percezioni extrasensoriali ed è una potenzialità che è possibile sviluppare con tecniche ed esercizi appropriati.

Per farlo in modo cosciente è necessario prima di tutto esplorare la forza del pensiero e della suggestione, poi affinare le capacità di concentrazione e di visualizzazione e, infine, praticare una serie di esercizi semplici ed efficaci, destinati a sviluppare le capacità telepatiche.

AUTORE

Valerio Sanfo è nato a Bra (CN) il 18 Febbraio 1945. Ha conseguito la maturità in odontotecnica e il diploma universitario di Erborista. Si è laureato presso la Facoltà di Magistero dell’Università di Torino, ottenendo il dottorato in Pedagogia con indirizzo sociologico, discutendo la tesi di Antropologia dal titolo “Aspetti di fisiologia tradizionale”, con particolare attenzione alla Medicina Tradizionale Cinese ed Indiana. Fondatore e Presidente dell’Associazione Europea di Medicine Tradizionali A.E.ME.TRA. con sede a Torino, presso la quale è Direttore del Dipartimento Didattico della Libera Università e docente di fisiologia tradizionale, etnomedicina e terapie complementari. Autore di diversi scritti pubblicati in Italia, Europa e America Latina, è stato ospite di numerose trasmissioni televisive, su reti nazionali (RAI e FININVEST) ed estere. Giornali e riviste si sono occupati delle sue ricerche nell’ambito della comunicazione vegetale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che ritengo personalmente un po' dispersivo, poco pratico. Le spiegazioni sono chiare ma rispetto altri testi dello stesso autore manca a mio avviso di un po' di stimolo alla pratica.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su