Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Entrare in Contatto con l'Anima

L'anima è la memoria dello spirito

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Anima è una parola d'uso comune di cui per lo più si ignorano significato, natura e caratteristiche. Finalmente Ramtha condivide con noi conoscenze molto profonde e diverse dai concetti mediocri e superficiali a cui siamo abituati. Come si fa a dare ascolto alla propria anima? Come si fa a cogliere la differenza tra il cervello che ripete i suoi pensieri e la voce dell'anima che vi comunica quale via prendere? Dando ascolto alla vostra anima, e qui imparerete a farlo, scoprirete la missione della vostra vita, la direzione in cui operare e l'estasi che l'anima offre a tutti quelli che vorrannno ascoltarla.

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Siamo esseri divini, ma abbiamo dimenticato le nostre origini. Tutta la conoscenza e le risposte sono già dentro di noi. Dobbiamo "solo ricordare" chi siamo. Per chi piace andare oltre i dogmi che ci hanno imposto, e cominciare a credere nella nostra divinità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

belli i libri di Ramtha , sanno sempre rispondere in modo semplice alle mille domande che ci poniamo, come con questo sull'anima , che ho già letto più volte e che consiglio assolutamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con questo libro, Ramtha ci sprona a scoprire il divino in noi, e lo fa con il suo tipico atteggiamento grintoso e battagliero ideale per non "assopirsi". Quindi, libro scorrevole e piacevole da rileggere al bisogno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro davvero interessante. Ottimi consigli e spunti per entrare in contatto con la parte più intima di se stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2006

Per Ramtha, l'anima è una specie di registro; la memoria dello spirito. Essa conserva registrate tutte le nostre esperienze fatte ad ogni nostra reincarnazione. Sono tutte memorizzate nella nostra anima. Ma per Ramtha, l'anima ha anche la funzione di spingerci ad evolverci spiritualmente. Quando evolviamo spiritualmente, parallelamente anche il nostro patrimonio genetico si evolve. Da una parte c'e' il corpo, con i suoi feroci appetiti (la nostra parte materiale), dall'altra la nostra anima che che ci spinge verso mete evolutive spirituali anzichè terrene. La nostra parte animale è per il non cambiamento, per la vita normale fatta di agi e divertimenti, per una vita tranquilla e che accetta il "sistema"; la nostra anima è per la lotta contro il "sistema", per riformarlo. Ramtha dice che non siamo qui per uniformarci al "sistema" come pecore, ma siamo qui per creare e ri-formare la nostra vita e il "sistema" spingendoli verso valori più spirituali. Questo è il nocciolo del libro. E' chiaro che il testo è molto semplice e Ramtha si rivolge all'uomo comune. In realtà l'argomento dell'anima è uno dei più astrusi in assoluto. Per chi desidera un insegnamento iniziatico sull'anima (per entrare in contatto con essa) consiglierei il libretto LA LUCE SUL SENTIERO, oppure PSICOLOGIA ESOTERICA, un manuale iniziatico dettagliatissimo sul funzionamento dell'anima.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su