Descrizione
"In questo volume spiegherò le fasi iniziali della magia Assiro-Babilonese come mi fu trasmessa dall’Ordine Ammonio.
Nell’Ordine, questa sezione di magia era di solito data con molta prudenza, in quanto si entra in contatto con esseri dell’altro universo e che vennero sulla terra molto tempo fa. Essi sono sempre pronti a rispondere a chi desidera così orientarsi. Sia chiaro che non si parla di magia nera o bianca. La magia è UNA! Ed è solo l’orientamento di colui che la pratica a renderla di un genere o di un altro genere. Naturalmente si può entrare in contatto con intelligente più FIERE di altre, ma questo non indica nulla. È simile alla conoscenza di persone umane con diverso carattere.
Qui si comincerà a descrivere dunque, un tipo di magia antichissima connessa con esseri che sono primevi e che apparvero nella nostra onda vita dando una svolta assoluta alla nostra evoluzione.
Verrà trasmessa la pratica della guarigione tramite “LA VOCE". Questa pratica era una delle principali nella magia assiro-babilonese.
I maghi della Mesopotamia erano esperti a combattere le malattie scongiurando i demoni che erano coloro che le determinavano. Vedremo che non vi era assolutamente superstizione. ma la conoscenza dell'anima umana e quindi delle sue dinamiche sottili e magnetiche. Si conosceva il multiverso e quindi si comprendeva che una malattia era sempre GENERATA da un DEMONE: ossia una forza intelligente e quindi allontanabile o controllabile ed esecrabile.
Inoltre in questo volume si insegnerà anche la pratica della conoscenza dei DEMONI ESECUTORI e la pratica dell’accostarsi agli Dei.
Questi Dei sono particolari perché come dire... non addomesticati come i seguenti, egizi, greci, romani ecc. Sono dunque forze PURE, come vennero a contatto con l'uomo millenni e millenni fa.
Occhio dunque a seguire PEDISSEQUAMENTE i rituali o procedure date, almeno fino a che non si diventi esperti, per essere sicurissimi di risultati e sicurezza.
Inoltre verrà dato un elenco di esseri sottili mai conosciuti dalla magia, in quanto come accennato, per la prima volta il Corpus completo dell’Ordine Ammonio, sta vedendo la luce per mandato ricevuto da me.
In chiusura comunico che anche su questo libro sarà condotto un corso di supporto per chi sarà veramente interessato."
Riccardo Villanova MRA
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 282 - 15,5x21cm |
EAN13 | 9788888611938 |
Lo trovi in: | Magia |
Posizione in classifica: | 2.022° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
10% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nikita
Acquisto verificato
Voto:
Non e' un libro che si compra per leggere una bella storia,sono conoscienze atte a sviluppare un processo interno ed esterno alla persona,non posso giudicare il contenuto perché sarebbe come giudicare un libro di scuola dal quale stai imparando,pero' posso giudicare nel mio piccolo il modo con cui la conoscenza viene condivisa,allora diventa inevitabile un rispettoso inchino alla persona che condivide queste conoscenze e lo fa con passione,sacralita',amore profondo verso il proprio lettore e la conoscenza condivisa,come un'amato Maestro al suo amato allievo.
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
"In questo volume spiegherò le fasi iniziali della magia Assiro-Babilonese come mi fu trasmessa dall’Ordine Ammonio. Nell’Ordine, questa sezione di magia era di solito data con molta prudenza, in quanto si entra in contatto con esseri dell’altro universo
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Testo molto valido,che apre una porta verso pratiche antiche e potenti,ma che necessita di una preparazione adeguata. Dà una visione iniziale importante,servirà però altro che nel testo non può essere scritto perchè sarebbe come dare una pistola carica in mano a un bambino.
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Incredibile libro, con cose mai lette da nessun altro libro, illuminante sia nelle parole che nei concetti, sembra come risvegliarsi. Consigliatissimo!
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio la lettura a chiunque voglia approfondire e applicarsi su tali pratiche o voglia farsi un idea iniziale sulla Magia.