Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

EOS - Una Via di Guarigione, Risveglio, Consapevolezza

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una tecnica energetica spirituale che permette di avere accesso a livelli mentali più elevati, stimolando processi di autoguarigione e consapevolezza.

Il nuovo rivoluzionario sistema quantistico elaborato dall’autrice permette di ristabilire l’armonia e la salute nel nostro corpo fisico, nel nostro karma e in tutte le circostanze della nostra vita. Un processo quantico-spirituale favorito dall’energia che proviene dal centro della galassia, direttamente dai Maestri Guaritori Cosmici.

Questa potente energia viene trasmessa con movimenti di geometria sacra dalle mani dell’operatore sul ricevente, che entra in un rilassamento profondo e si riallinea alle sue frequenze bio-cosmiche permettendo la rigenerazione e l’autoguarigione. Una tecnica che permette grandi benefici psicofisici e una progressiva evoluzione della coscienza.

AUTORE

Darshana Patrizia Tedesco è l’Ideatrice della tecnica EOS – Energia Olografica Sistemica®. Art/emotional life-coach, terapeuta energetica, trainer olistico, scrittrice, channeler e sensitiva. Ricercatrice in vari ambiti energetici, ha approfondito e integrato le sue conoscenze e qualità percettive innate incontrando maestri di levatura internazionale tra l’Italia, l’India e l’America Latina. Ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca di una profonda alchimia del cuore che potesse generare benessere, risveglio e armonia nella vita delle persone che ha incontrato, sviluppando in loro la visione di un potenziale senza età. Fondatrice e direttrice dell’Accademia di 5a dimensione OMNIA – La Via del Cuore, una scuola per operatori certificati EOS® e operatori olistici ad indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Vive e lavora in Toscana.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su