Descrizione
In questo piccolo libro-manuale il maestro Emmet Fox ci insegna in modo magistrale l'utilizzo della “Legge della Corrispondenza” mostrandocela, ingegnosamente, attraverso l’equivalente mentale, ovvero: se vogliamo manifestare qualcosa all'esterno della nostra vita, dobbiamo prima costruire l’equivalente mentale della cosa che vogliamo manifestare e se vogliamo modificare, o a dirittura cancellare, qualcosa di disarmonico della nostra vita, dobbiamo osservare l’equivalente mentale che abbiamo riguardo a quella cosa o condizione.
È proprio quell’equivalente mentale, infatti, che determina che quella particolare cosa o condizione si manifesti all’esterno.
Mettendo in pratica gli esercizi e gli insegnamenti che Emmet Fox ci offre in questo manuale, possiamo modificare l’equivalente mentale disarmonico per manifestare la perfezione divina in quella situazione e in ogni altra situazione della nostra vita che ha bisogno di essere armonizzata.
Raul Micieli
Dettagli Libro
Editore | Italica Editrice |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 76 - 10,5x14,5cm |
EAN13 | 9788863241877 |
Lo trovi in: | Metafisica |
Posizione in classifica: | 3.408° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Emmet Fox: Pioniere mondiale della Metafisica, visse nella prima metà del XX secolo, nacque in Inghilterra ed esercitò il suo ministero netili Stati Uniti di America. Scrittore d'innumerevoli libri, nella maggioranza di Metafisica Cristiana, ed eccellente conferenziere che ha riempito sempre i suoi auditori d'innumerevoli quantità di persone, desiderose d'imparare questa scienza. Fu il Maestro di Metafisica di Conny Méendez e colui che le ha dato le basi per creare il movimento mondiale che, oggi si conosce in tutti i paesi Latinoamericani, Spagna e Italia.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:





Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello di facile lettura,lo consiglio per capire la via e la scoperta di sé stessi, è in linea con la metafisica ma va bene anche a chi non si interessa ad essa.