Erba Magica

  Clicca per ingrandire

Erba Magica

Tradizione, religione, scienza dell'erba di San Giovanni

Liviana Messina

  • Prezzo: € 8,00

Questo libro dà un ampio panorama sull'Iperico, raccontando la forza magica della pianta e nello stesso tempo la forza terapeutica effettiva dovuta alla presenza di elementi attivi oggi oggetto di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Erba Magica

Descrizione

Questo libro dà un ampio panorama sull'Iperico, raccontando la forza magica della pianta e nello stesso tempo la forza terapeutica effettiva dovuta alla presenza di elementi attivi oggi oggetto di studi e sperimentazioni cliniche.

Da Salomè con la sua danza dei sette veli fino alla cura della depressione leggera con i metodi “dolci” dell’iperico la strada è breve e affascinante, anche se il collegamento potrebbe sembrare ardito. In questo utile e delizioso libro ce lo spiegano Liviana Messina e, nella prefazione, Marco Sarandrea. Che partono dalla decapitazione di Giovanni Battista per dimostrare laicamente e scientificamente come sarebbe meglio chiamare “medichesse” le cosiddette streghe di molti secoli fa e come sempre più spesso la medicina ufficiale venga a patti con quella “non convenzionale” per il tramite di tradizioni millenarie.

Dettagli Libro

Editore Fefè Editore
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 60
EAN13 9788895988146
Lo trovi in: Fitoterapia

Torna su
Caricamento in Corso...