Approfondimenti video
Descrizione
Di grande attualità l’ultimo libro di Giuliana Conforto dal titolo “L’eresia di Giordano Bruno e L’eternità del genere umano” (Noesis Edizioni) spiega ciò che sta avvenendo nel mondo. E' la rivelazione di un inganno millenario: una "conoscenza” ortodossa che ignora il ruolo della Vita, ignora quindi la verità che ci rende liberi, la via per comunicare con l’infinito e l’eternità, la Forza Intelligente, finora celata dal campo magnetico terrestre.
La novità oggi è che questo campo sta diminuendo a ritmi accelerati e svelando l’inganno colossale che ha reso l’umanità schiava. La notizia che la sonda Keplero della NASA ha scoperto una terra simile alla nostra a 1.400 anni luce di distanza ha eccitato molti, ma è un’altra prova della cospirazione tra religioni ortodosse e scienze meccaniciste nel promuovere idee false quali l’isolamento del nostro bel pianeta e i limiti del genere umano.
Per il saggio del Rinascimento “credere alle categorie di spazio e di tempo è stupidità manifesta”. NASA e divulgatori “dimenticano” un fatto assodato: ben il 95% della massa calcolata è “oscuro”, nascosto in ciò che agli strumenti e agli occhi umani appare come “vuoto” ed è, invece, pieno di materia ed energia oscura. I media chiamano "cambio climatico” un processo molto più vasto che coinvolge l’intero universo osservato, processo che le scienze osservano e non spiegano. Governi e chiese lo usano per promuovere il panico e far credere che esista un solo pianeta separato dagli altri corpi celesti.
La fisica quantica ha dimostrato che ogni corpo, composto di atomi, ha infiniti livelli. L’intero sistema solare può avere infiniti mondi intelligenti di cui siamo partecipi, mondi distinti per tipo di materia ma non distanti. L’eresia di Giordano Bruno spiega l’eternità del genere umano e la follia crescente della mente robotica che cerca di conservare il proprio potere, cioè una visione meccanicistica della realtà in cui contano solo i conti che non… tornano.
Eppure gli stessi Vangeli parlano di Terra Promessa e le sonde spaziali la osservano in estremo ultravioletto; quattro-cinque volte più grande della Terra vista in ottico, la Terra ultravioletta è libera dalla gravità. Il libro spiega perché urge una nuova e feconda concezione della realtà capace di comprendere che c’è un sol Governo nell’Universo tutto. E’ l’Amore, il lato luminoso della Forza con cui tutti possono comunicare e di cui nessuno si può appropriare…
L’eresia di Giordano Bruno è una “nuova” e antica concezione della realtà, utile a comprendere che i limiti di energia e di tempo sono tutti falsi, utili a soggiogare la mente che ci crede. Con una ricerca trasversale che coniuga tra loro diverse discipline, l’autrice spiega perché siamo stati immersi in una caverna in cui non abbiamo osservato la realtà reale, ma solo le ombre proiettate sulle pareti della caverna, come dicevano Giordano Bruno e Platone.
Ogni essere umano vive in almeno due mondi ovvero due tempi che si compongono in reciproca armonia, dimostra il sistema DNA e RNA che opera nei nostri corpi. L’inganno di questo mondo è l’idea che esista unico tempo sul quale calcolare tutto, soprattutto, gli interessi dei debiti contratti dai governi e scaricati sulle spalle dei popoli.
Allegati
Indice
Prefazione
Prologo
ERESIE
- Eresia astronomica: lo spaccio
- Eresia cognitiva e caverna platonica
- La Sostanza e il mondo a rovescio
- Cittadini dei mondi
ARS MAGNA
- Arte della Memoria e Universo Organico
- I "segreti" dell'immortalità
- La Renovatio Mundi
- La Terra Promessa
- Il Lamento Ermetico di Giordano Bruno
Poesie di Giordano Bruno
- Alla morte
- Alla Mente
- Sull'amore e sul piacere
- Al Tempo
- De l'Amore
- Età dell'oro
Cambio di logica
Dettagli Libro
Editore | Edizioni Noesis |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 126 - 15x21cm |
EAN13 | 9788886516150 |
Lo trovi in: | Nuove scienze |
Posizione in classifica: | 5.349° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Dall'Eresie:
"Simbolo del libero pensiero, famoso filosofo del Rinascimento e fautore di un rinnovamento profondo. Giordano Bruno fu arso vivo sul rogo, il 17 febbraio del 1600, a Roma, in piazza Campo de' Fiori."
Giuliana Conforto
Continua a leggere l'estratto del libro "L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano"
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
4,19 su 5,00 su un totale di 16 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
13% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi ha aperto la visione di come il mondo ha sempre trattato i grandi uomini che hanno fatto della loro vita una missione per portare agli uomini la vera conoscenza
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Solo se si ama la figura di Giordano Bruno e si vuole conoscerlo un pò più da vicino. Libro da rileggere nel tempo.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
questo libro non mi ha particolarmente colpito... non ho trovato grossi contenuti... speravo meglio Ho partecipato anche ad una sua conferenza ed è andata meglio
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Un libro da leggere e meditare, rivela la vera immagine del grande Giordano Bruno, rivalutando la sua "eresia" che colpassare del tempo si rivela sempre più attuale, una speranza per il mondo odierno coi suoi dei posticci e affaristi e i suoi idoli monetari e selvaggi. Durante la lettura la mia mente ogni tanto scappava e andava a Campo dei Fiori, andava a sedersi sotto la statua del grande Maestro che in quel 17 febbraio del 1600, fece dono di se stesso all'umanità.
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
Stupendissimo libro e ...Giordano Bruno finalmente descritto nella sua potente storia personale e soprattutto, potente negli insegnamenti all'Umanità! Grazie all'autrice coraggiosa nei suoi studi fuori dal coro!!