L'Eresia di Giordano Bruno - Libro di Giuliana Conforto
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano

Guadagna 26 punti Gratitudine!


L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano

 
-15%
L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 126
  • Formato: 15x21
  • Nuova Edizione Rivista e Ampliata
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Di grande attualità l’ultimo libro di Giuliana Conforto dal titolo “L’eresia di Giordano Bruno e L’eternità del genere umano” (Noesis Edizioni) spiega ciò che sta avvenendo nel mondo. E' la rivelazione di un inganno millenario: una "conoscenza” ortodossa che ignora il ruolo della Vita, ignora quindi la verità che ci rende liberi, la via per comunicare con l’infinito e l’eternità, la Forza Intelligente, finora celata dal campo magnetico terrestre.

La novità oggi è che questo campo sta diminuendo a ritmi accelerati e svelando l’inganno colossale che ha reso l’umanità schiava. La notizia che la sonda Keplero della NASA ha scoperto una terra simile alla nostra a 1.400 anni luce di distanza ha eccitato molti, ma è un’altra prova della cospirazione tra religioni ortodosse e scienze meccaniciste nel promuovere idee false quali l’isolamento del nostro bel pianeta e i limiti del genere umano.

Per il saggio del Rinascimento “credere alle categorie di spazio e di tempo è stupidità manifesta”. NASA e divulgatori “dimenticano” un fatto assodato: ben il 95% della massa calcolata è “oscuro”, nascosto in ciò che agli strumenti e agli occhi umani appare come “vuoto” ed è, invece, pieno di materia ed energia oscura. I media chiamano "cambio climatico” un processo molto più vasto che coinvolge l’intero universo osservato, processo che le scienze osservano e non spiegano. Governi e chiese lo usano per promuovere il panico e far credere che esista un solo pianeta separato dagli altri corpi celesti.

La fisica quantica ha dimostrato che ogni corpo, composto di atomi, ha infiniti livelli. L’intero sistema solare può avere infiniti mondi intelligenti di cui siamo partecipi, mondi distinti per tipo di materia ma non distanti. L’eresia di Giordano Bruno spiega l’eternità del genere umano e la follia crescente della mente robotica che cerca di conservare il proprio potere, cioè una visione meccanicistica della realtà in cui contano solo i conti che non… tornano.

Eppure gli stessi Vangeli parlano di Terra Promessa e le sonde spaziali la osservano in estremo ultravioletto; quattro-cinque volte più grande della Terra vista in ottico, la Terra ultravioletta è libera dalla gravità. Il libro spiega perché urge una nuova e feconda concezione della realtà capace di comprendere che c’è un sol Governo nell’Universo tutto. E’ l’Amore, il lato luminoso della Forza con cui tutti possono comunicare e di cui nessuno si può appropriare… 

L’eresia di Giordano Bruno è una “nuova” e antica concezione della realtà, utile a comprendere che i limiti di energia e di tempo sono tutti falsi, utili a soggiogare la mente che ci crede. Con una ricerca trasversale che coniuga tra loro diverse discipline, l’autrice spiega perché siamo stati immersi in una caverna in cui non abbiamo osservato la realtà reale, ma solo le ombre proiettate sulle pareti della caverna, come dicevano Giordano Bruno e Platone.

Ogni essere umano vive in almeno due mondi ovvero due tempi che si compongono in reciproca armonia, dimostra il sistema DNA e RNA che opera nei nostri corpi. L’inganno di questo mondo è l’idea che esista unico tempo sul quale calcolare tutto, soprattutto, gli interessi dei debiti contratti dai governi e scaricati sulle spalle dei popoli.

ALLEGATI




INDICE

Prefazione

Prologo

ERESIE

  • Eresia astronomica: lo spaccio
  • Eresia cognitiva e caverna platonica
  • La Sostanza e il mondo a rovescio
  • Cittadini dei mondi

ARS MAGNA

  • Arte della Memoria e Universo Organico
  • I "segreti" dell'immortalità
  • La Renovatio Mundi
  • La Terra Promessa
  • Il Lamento Ermetico di Giordano Bruno

Poesie di Giordano Bruno

  • Alla morte
  • Alla Mente
  • Sull'amore e sul piacere
  • Al Tempo
  • De l'Amore
  • Età dell'oro

Cambio di logica

APPROFONDIMENTI

Dall'Eresie:

"Simbolo del libero pensiero, famoso filosofo del Rinascimento e fautore di un rinnovamento profondo. Giordano Bruno fu arso vivo sul rogo, il 17 febbraio del 1600, a Roma, in piazza Campo de' Fiori."

Giuliana Conforto

Continua a leggere l'estratto del libro "L'Eresia di Giordano Bruno e l'Eternità del Genere Umano"

AUTORE

Giuliana Conforto

Giuliana Conforto, nata come astrofisica, ha spaziato varie discipline scientifiche e fondato una nuova scienza che comprende la co-scienza dell'osservatore. E' la Fisica Organica che collega anche le recenti scoperte ad effetti fisici e psichici, già suggeriti dai grandi miti e saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, etc. Ha viaggiato e conosciuto varie realtà. Ha insegnato Meccanica Analitica all'Universidad de Los Andes, in Venezuela, e poi, all'Università di Calabria, in Italia. Ha insegnato fisica quantica all'Università dell'Aquila e fisica classica nelle scuole superiori. Ha lasciato l'insegnamento della fisica per dedicarsi alla sua ricerca preferita, la filosofia ermetica e, la scoperta di sé. Questa ricerca ha compiuto un balzo di qualità quando ha incontrato la possibilità concreta di percorrere la "via", ovvero l'alchimia di cui ha scoperto il significato pratico e le conseguenze sul piano individuale e sociale; questo profila l'evoluzione genetica dell'essere umano, l'uso cosciente delle proprie risorse interiori, una prossima e repentina evoluzione della Terra, una "catastrofe" solo per il potere al quale tutti si inchinano: una conoscenza che alimenta il grande inganno ed ignora il significato della Vita. Giuliana Conforto applica un antico metodo che consente la cognizione diretta. Le scoperte più recenti sono: il Sole o Cristallo al centro della Terra e i vari mondi terreni di cui possiamo essere partectipi e che spiegano la nostra umana immortalità. Con questo contribuisce all'emergere di una società organica capace di usare l'infinita risorsa, la creatività finora repressa, e di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sempre bravissima Giuliana Conforto ,ogni suo libro e' un respiro dell'infinito e regala nuovo sapere , della mente e dell'anima.....Un libro guida per imparare a vedere con occhi nuovi CHI siamo e DOVE viviamo ..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando si parla di Giordano Bruno si rimane sconvolti per la mole di saggezza lasciata da questo esegeta, grazie alla Conforto per avercelo ricordato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho apprezzato molto il lavoro della professoressa Conforto ed trovato molto attuali i temi trattati nel volume, che ho letto con molto piacere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gran bel libro, anche se solo una parte riguarda direttamente Giordano Bruno. Sicuramente un personaggio con capacità sovraumane, cui la Chiesa ha preferito eliminare perché avrebbe potuto risvegliare la coscienza dell'essere umano imprigionato nei pensieri nefasti della religione!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello! Dal discorso a Sagredo alle poesie, dalle immagini alle citazioni accuratamente selezionate, il libro è un crescendo di rivelazioni. Consiglio di leggerlo con calma ed approfondendo termini e concetti scientifici dati per scontati dall'autrice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Purtroppo non posso esprimere un giudizio positivo per questo libro, l ho trovato confuso e davvero poco chiaro nonostante le buone intenzioni dell autrice. Non mi sento proprio di consigliarlo. Questo il mio parere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che è davvero una bomba!!! Se solo il maestro nolano fosse apprezzato per ciò che può ancora donarci...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima panoramica. Senza indugi e giri di parole si va al sodo della situazione contemporanea, spesso parafrasando i versi di Giordano Bruno. Poche pagine, concetti semplificati ma non banali. Una scoperta per chi nemmeno immagina i retroscena della realtà che ci circonda; un piacevole riassunto per chi invece è già un "eretico" Da leggere e rileggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

splendido libro un altra volta di giuliana conforto - con molte sorprese - vostro servizio come sempre puntuale e veloce - grazie -

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 25 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui