Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Esercito Fantasma

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un bimbo svanito nel nulla. Una donna rapita. Un oscuro reperto da recuperare. Una nuova avventura per Cotton Malone.

Cotton Malone non ha dubbi: il video arrivato via mail è autentico, e la persona atterrita e stremata che lo implora di salvarle la vita è proprio lei, Cassiopea Vitt, che è stata rapita da un commando di mercenari mentre stava indagando sulla scomparsa del figlio di uno scienziato russo emigrato in Cina.

La donna è infatti in possesso di un misterioso reperto, rinvenuto nel più importante sito archeologico cinese: la tomba dell’imperatore Qin Shi Huang, protetta dal celebre esercito di terracotta. E, pur di non cedere alle sevizie dei suoi aguzzini, ha deciso di mentire, sostenendo di aver consegnato a Malone il prezioso manufatto.

Aiutato da Stephenie Nelle, il suo ex capo al Dipartimento di Giustizia, Malone si lancia in soccorso dell’amica e riesce a individuare il luogo in cui è tenuta prigioniera. Ma non è che l’inizio dell’incubo, perché Cotton non dovrà solo scoprire il segreto del reperto, ma anche ritrovare il bambino svanito nel nulla: è lui la chiave per fermare un devastante complotto che mira a sconvolgere gli equilibri tra Stati Uniti, Cina e Russia; complotto nel quale pare essere implicata persino Stephanie Nelle…

AUTORE

Steve Berry è conosciuto avvocato da più di vent'anni nella Camden County. Spinto da due grandi passioni, la Storia e la narrativa, agli inizi degli anni ’90 comincia a dedicare gran parte del suo tempo e delle sue conoscenze alla stesura di romanzi e racconti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 luglio 2014

Cotton Malon è il protagonista di questo racconto emozionante e ricco di mistero. Una donna viene rapita dopo aver trovato uno strano manufatto in Cina,nella tomba dell'imperatore. Malon deve salvarla,ma non può nemmeno immaginare cosa lo attenderà. La posta in gioco è molto alta e le forze che ne fanno parte vanno al di là delle capacità di Malon. Dovrà fare tuto il possibile per risolvere la situazione altrimenti le conseguenze saranno devastanti. Libro consigliato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su