Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Esercizi di Meditazione Guidata

Per conoscersi in profondità, trovare pace ed equilibrio, riconciliarsi con se stessi e con gli altri

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro propone una vasta serie di meditazioni guidate, tecniche specifiche per affrontare aspetti fondamentali dell'esperienza umana: l'amore, la compassione, la consapevolezza, il perdono, la sofferenza, il dolore, la resistenza, la morte, il lutto, la malattia, la guarigione...

Il libro si articola in due parti: una, introduttiva, sulla meditazione in generale, l'altra, più specifica, comprendente le singole meditazioni, può essere consultata di volta in volta in base alle esigenze del momento.

AUTORE

Stephen Levine da più di vent’anni si occupa di meditazioni guidate per l’approfondimento della consapevolezza e lo sviluppo dell’autoguarigione. Le sue ‘tecniche del cuore’ sono utilizzate, negli Stati Uniti e in altri paesi, in diversi centri di meditazione, ospizi, ospedali. Ha pubblicato, in questa stessa collana, Esercizi di meditazione guidata, dove vengono sviluppate le tecnologie del cuore e della mente per incamminarsi sulla via della consapevolezza e dell’amore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro offre, oltre alle meditazioni giudate, diversi spunti e pensieri su cui riflettere per accompagnare il lettore ad uno stato di maggiore consapevolezza e felicità. Ci invita ad esplorare le emozioni e la loro influenza nella nostra vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buoni esercizi di meditazione e respirazione, alcuni anche nuovi x me. Da provare x chi volesse iniziare, sconsigliato x chi già fa meditazione avanzata.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su