Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Esercizi Bioenergetici

per vincere lo stress e rigenerarsi

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il rapporto con il proprio corpo e la conoscenza dell'azione reciproca tra equilibrio psichico e benessere fisico oggi sono ormai un fatto acquisito. La bioenergetica nasce dall'idea che i processi fisici e quelli psichici siano solo espressioni diverse di un processo vitale unitario. Con i suoi esercizi e istruzioni pratiche, questo libro trasferisce la concezione bioenergetica nella vita quotidiana, per tutti, e insegna, in particolare, vari modi per affrontare meglio lo stress e per rigenerarsi rapidamente e attivamente affrancandoci dai pesi che gravano sulla nostra esistenza. In tal modo, contribuisce a ristabilire un contatto tra movimento e sentimento, riparando a un distacco che nella vita ordinaria è tanto sentito e sofferto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro di psicosomatica. Mostra praticamente alcune delle procedure che si possono seguire per sbloccare i nodi emozionali. Da leggere e approfondire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile per i professionisti, personalmente, conoscendo bene la bioenergetica, ho utilizzato alcuni degli esercizi con i miei pazienti e l'ho trovati molto utili, sicuramente non è un libro per il fai per utilizzare gli esercizi tra amici, per essere eficaci c'è bisogno del'aiuto di un terapeuta che conosce la materia.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su