Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Esercizi Facili Antistress

Respirazione controllata, meditazione, visualizzazione guidata, Qi Gong, aromaterapia

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,00 invece di 10,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 126
  • Formato: 12,5x19
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro descrive le principali tecniche che utilizzano il principio della 'mindfulness', ovvero della consapevolezza del momento presente, della concentrazione rilassata e priva di giudizi.

Respirazione, meditazione, visualizzazione guidata, Qi Gong, aromaterapia, musicoterapia e suonoterapia vengono esplorate alla luce del passato, attingendo alle più antiche tradizioni filosofiche e mediche orientali, e del presente, sulla base dei più recenti studi e risultati scientifici della medicina convenzionale occidentale.

Il lettore viene quindi guidato attraverso una serie di semplici ma efficaci esercizi che lo aiutano a fare proprie queste tecniche già utilizzate con successo in cliniche, scuole, aziende.

AUTORE

Kira Stellato - E' counselor specializzata nella gestione dello stress. Formatasi negli Stati Uniti, è rientrata da poco in Italia, dove ha fondato la società Mente e Benessere®, che svolge lavoro di formazione e consulenza per privati, medici e aziende nel campo della gestione dello stress, dello sviluppo dell'intelligenza emotiva e della comunicazione empatica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato il libro per curiosità , ma non pensavo che potesse essermi veramente utile. Mi sono dovuta ricredere! Quando ho un po' di tempo metto in pratica qualche semplice esercizio e sicuramente ne traggo beneficio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

facile ma allo stesso fondamentale soprattutto per i meno esperti. utile per chi vuole cominciare ad avere attiva responsabilità del proprio benessere psicofisico.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su